da circa 10 giorni la mia 330d e92 va a singhiozzo, fuma moltissimo come se non brucia il gasolio che esce incombusto dallo scarico. la prima diagnosi dava errore valvola egr. ho pulito la egr ma il problema è rimasto. (no fap) ho rifatto la diagnosi ed è uscito errore p3263, potrebbe essere il debimetro ?
https://www.google.it/search?client=...11.nVp98LWDPSE hai provato semplicemente a resettare i parametri autoadattativi del misuratore massa aria? Tieni conto che se cambi il debimetro dovrai resettarli
allora, ho portato l auto in officina e ad una prima valutazione sembra ci siano 2 problemi. molto probabilmente perde lo scambiatore di calore dell egr con conseguente perdita liquido refrigerante del motore (verificato, il livello nella vaschetta è diminuito) ma a cui non può essere imputato il malfunzionamento del motore, mancanza di potenza e funzionamento irregolare quindi verrà smontato anche il collettore di aspirazione per verificare eventuale malfunzionamento delle swirl che poi elimineremo, verificato debimetro e farfalla parzializzatrice a monte dell egr. oggi spero mi sappiano dire qualcosa