Sulla CD i titoli non li ho mai visti. La CD-MP3 mi pare la stessa cosa. Al momento mi da solamente il numero di traccia. Se colleghi il lettore Ipod con interfaccia Ipod e non Aux, dovresti visualizzare il titolo e poter cambiare la traccia dalla radio o dal volante multifunzione
Ciao a tutti! qualcuno sa già se la Business CD del giugno 2004 legge gli mp3? però volevo chiedervi... come si fa per aggiungere l'ingresso aux?
la mia 05/2005 LEGGE gli mp3. però ha alcune limitazioni... niente cd text come indicato sopra, e nessuna lettura di cartelle nel cd... quindi provate a masterizzare un cd mp3 buttando tuttele canzoni nella root del cd.
Per quanto ne so io, sono quelle dal settembre 2004 in poi. Per aggiungere l'ingresso aux bisogna collegare il cavetto aux alla radio e automaticamente si abilita l'ingresso.
infatti la mia 26-10-2004 legge gli mp3 senza cdtext etna se sono riuscito a montare l'mfl ci dai qualche altra info su sto cavetto, magari qualche link
qualcuno ha preso questo sapete se funziona??sembra troppo semplice.... ho letto solo ora, è per chi ha il navi ori http://cgi.ebay.it/AUX-IN-RCA-AUDIO...sori?hash=item359d4aec8f&_trksid=p3286.c0.m14
Link per il momento non saprei ma posso dirti che se sai saldare a stagno e hai un minimo di pazienza è semplicissimo da realizzare. Adesso non ho dettagli con me ma posso anticiparti che per il circuitino basta una semplice resistenza (per abilitare l'ingresso aux) e 2 condensatori (da filtro), il mio "solito" cavetto del cdrom per pc e 1m di cavetto bipolare schermato (quello per es. delle cuffie audio). :wink:
m'paruzzu, ti dici io eseguo.... 2,80 euro di componenti e da stamane oltre ai cd-mp3 mi sento anche il caro I-pod, ho fatto uscire il jack da 3,5 dal cassettino portoggetti cosi ripongo tutto li, senza montare la femmina da 3,5 grazie di nuovo