stò cercando una'utoradio originale bmw business cd che legge pure i cd mp3 ho usato il tasto cerca, mi sono letto una miriade di post ma mi sono fatto una grande confusione in testa c'è che dice che le alpine leggono gli mp3, c'è che dice che quelle prodotte dal 2005 in poi leggono gli mp3 su ebay crukko ho trovato varie autoradio e vari prezzi.... 6512 6939660-01 da un BMW 330D del 02/2005 crukko 6512 4154933-01 del maggio 2005 alcuni non sanno se leggono gli mp3 e non possono provarlo, altri giurano che leggono gli mp3 voi che dite?? grazie
Io sapevo che sulla E46 non c'è modo di avere la radio originale che legge gli mp3, ma spero x te di sbagliarmi.... So che non è la stessa cosa, ma molti hanno risolto con l'adattatore aux al posto del carica cd
Se cerchi su RealOEM o sull'etk dovresti trovare qualcosa... Io ho trovato questo: 65126976887... ma non mi vorrei sbagliare.
io l'ho cambiata a natale, sulla radio la data di produzione è 2005, ma gli mp3 non li legge.. anche se ho provato con un vecchio cd dati da 90min.. magari non era un formato compatibile!
Ti dirò che quando ho comprato l'auto davo per scontato che non li leggesse, poi una volta ho inserito per errore un cd contenente mp3 e mi son sentito stupido per non essermene accorto prima... :-D
Anche io sapevo che quelle dopo il 2005 li leggevano. Quella di un mio amico li legge infatti. La mia no purtroppo ma ho messo l'interfaccia i-pod e mi va bene lo stesso...
Dubito che a listino il 01/12/2004, quando è stata immatricolata la mia auto, ci fosse la possibilità di scegliere tra radio business con o senza mp3. Se la mia li legge, cerco gli schemi della radio inserendo i dati di immatricolazione della mia auto e trovo il codice che ho postato... Il discorso dovrebbe filare. Poi, come ripeto, non posso garantire che quel codice sia giusto. Tra l'altro sul frontalino della mia non c'è scritto da nessuna parte mp3.
Ciao, la mia è BMW business CD gennaio 2005 e legge gli mp3. Sapevo che tutte le BMW Business CD prodotte da settembre 2004 in poi leggono gli MP3.
Ciao ragazzi a me è arrivata oggi. Vedi Ebay. Dell'Alpine, con AUX abilitato e lettura dei CD di MP3. Domani eventualmente vi posso fornire lo SPARE
A proposito.... Se la prendete dagli USA, attenzione le frequenze sono diverse, ma si può impostare la radio da un menu. Ho aperto un post per l'appunto......
ma sulle autoradio che leggono gli mp3 compare sul display il titolo della canzone o il numero della traccia ???
Allora credo che dovranno preferire gli ortaggi... Magari sono io che non li so impostare, ma sulla mia non si sono mai visti titoli...
Confermo, le radio BMW non hanno la funzione CD text. Mi pare che con l'interfaccia iPod si possano visualizzare i titoli del lettore.....