E' già non c'è dubbio!!! e fa anche bene se bevuto con criterio.:wink: Voi che ne dite dei vini di Montalcino (Rosso e Brunello)della Castello.Romitorio,son apprezzati nella penisola?
noi lo facevamo in casa,un pò della nostra uva altra la compravamo,ci sono stati periodi anche in cui abbiamo fatto il lambiccato,una cosa troppo bella:wink:
ne vale la pena, e' uno di quei sapori che si perdera' presto :wink: Ti capisco, da piccolo passavo le estati nella fattoria dei nonni e si faceva il vino...ricordi indimenticabili
Ho qualche bottoglia anche di vecchia data son curioso. Eh già,in città ste cose non si possono fare.
OT: io ho tanti ricordi legati all'infanzia, alla campagna, ai suoi ritmi. In città non ci vorrei vivere mai.
no...appunto mi piace troppo, sono invidiosa!!!!!!!Vorrei essere davanti lal mare a prendere l'aperitivo...
ehhhhh...bella idea vero?chissà li che ci propongono come aperitivo.... poi magari ci si ferma a mangiare qualcosa!:wink:
Il dover prendere altra uva per riuscire a raggiungere determinate quantità può succedere,ci son anni che che capita.:wink: Grazie,anche il tuo è molto bello.:wink: Ma dai!!! va vissuta in un certo modo e non come fanno certi finti cummenda,io son innamorato di quei posti dove vado spesso d'Estate,ma ovviamente la Sardegna ha anche tanti altri bei posti.:wink:
bhe' la citta' ha sicuramente dei vantaggi.. ti porto il mio esempio io abito in un paese a 35 km da tutto!! per qualsiasi cosa voglia fare devo percorrere 35 km in auto, bhe' questo e' un peso! come vantaggio ha il fatto che alla sera dopo il lavoro tornare in collina e' rilassante...ma sempre a 35 km
per restare in argomento!!! APPLETINI 7/10 di Gin (mi raccomando un buon gin!!) 2/10 di succo di mela 1/10 di vermouth bianco extra dry.