Io non ne capisco una cippa di ste cose, ma google dice questo: http://emilia-romagna-aziende.net/info_4739_CNTECH+s.n.c.+-+produzione+centraline+per+motori+diesel/
si, ho scritto alla mail ma non rispondono, ora producono altre centraline, seletron mi sembra che Si chiamino
Lo lascerei così, in fin dei conti il modulo falsa i segnali per la centralina che credendo di erogare di meno, aumenta le pressioni in misura percentuale. Se metti un settaggio inferiore comunque non sbagli e stai, forse, più sicuro.
può essere io però ragiono in maniera differente: quanto costa la centralina aggiuntiva? a quanto potrebbe ammontare un qualunque danno, anche la banale rottura del sensore rail? però magari sono solo troppo conservativo io
Assolutamente capisco quello che dici, io sono forse un po' troppo ottimista di natura... Speriamo bene...
Vai tranquillo che non si rompe niente. Se hai le istruzioni settala come consigliato dal costruttore.
Non essendo miei ne i soldi ne la macchina, chiedimi solo quello che vorresti leggere. Pronto a farti felice.
io ho avuto sia la Cr7 che il Cr8pro.............PERO' ogni declinazione di motore aveva i suoi settaggi consigliati tant'e' che all'atto dell'ordine dovevi comunicare che tipo di motore e declinazione di potenza avessi.........soprattutto il ripartitore di coppia e' diverso in base alla potenza da qui ne consegue che la coppia deve essere minore del massimo valore del ripartitore..........in altre parole la centralina e' sempre quella MA dentro hai dei dip switch e dei potenzionemtri che vanno calibrati sul tuo modello specifico........la chtech ha smesso di produrre moduli per auto ed ha ceduto i clienti alla seletron che non ha più fatto quel modulo..........c'e' l'ho a casa a far niente perche' volevo metterlo sul 316d di un amico ma giustamente senza sapere i settaggi corretti ho lasciato perdere.... il modulo di per se va benissimo ma ti parla uno che a furia di Girare il trimmer della potenza ha rotto (per fortuna solo lui) il sensore pressione rail (poco male costa poco al tempo passatomi in garanzia anche se la concessionaria aveva capito benissimo che l'avevo rotto con un modulo aggiuntivo) fossi in TE non lo userei almeno di non trovare sul forum i settaggi giusti