Vendo perchè mi serve più spazio per caricare e con questa ne ho troppo poco! Ha l'impianto gpl montato ad aprile 2008 (quindi in garanzia) e con 28€ si percorrono circa 400km. Per chi risiede in piemonte c'è l'esenzione bollo fino al 2013. Frizione e volano sostituiti per vibrazione a 58mila km. Silent block anteriori nuovi (originali). I posteriori li ho da montare e li regalo! Cerchi e gomme con meno di 4000 km. Qualche piccolo segno di pietrisco sul paraurti anteriore.. ma viaggiando credo sia normale! L'auto è perfetta, tutti i problemi (piccoli) sono sempre stati prontamente risolti con ricambi originali. (Valvola recupero vapori olio...) Il prezzo potrebbe sembrare alto ma ci sono quasi 3mila € di lavori fatti tra aprile e oggi. Aggiungo ancora : modanature titan II nuove, pomello ///m illuminato in pelle. Prezzo al pubblico: € 10.000 Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 2002 Chilometraggio: 65800 km Carburante: Benzina/Gpl Potenza: 118cv Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: grigio met. Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio business cd Cerchi in lega 17'' Climatizzatore Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in tessuto Tettuccio apribile elettrico impianto gpl sequent Brc Ulteriori particolari sul veicolo : Info venditore cell:3881718660 e_mail :maurolamartina(at)gmail.com