Vedo che anche tu preferisci il diesel... Cmq al posto tuo Diego,cercherei anche qualche 330cd..:wink:
L'Astra era equipaggiata con Continental Estive su cerchi da 17". Attualmente non nevica ma ieri sera è stata dura uscire...
io il 29 luglio vado ad iscrivermi all'autoscuola , e devo aspettare 1 mese e 1 giorno, quindi per i primi di settembre dovrei dare l'esame pratico e sono apposto, appena mi iscrivo mi ha già detto che mi da subito il foglio rosa, le guide a casa le faccio con una grande punto a metano e invece all'autoscuola hanno un opel corsa diesel, che altro dire? non vedo l'ora...
cavoli, leggere questo thread mi fa venire in mente un sacco di ricordi (e non è che sia passato tutto 'sto tempo...)... e penso di essere uno dei pochi che per la pratica ha guidato una barca di auto tutte diverse tra loro...
no ci sono pure io col foglio rosa andavo a consegnare le auto dei clienti con mio papà in parte... che bello un giorno vedere il porsche boxster con la P dietro
si ma tranquilli, per meno di 10km e solo perchè ho imparato a guidare a 12 anni, altrimenti non credo me l'avrebbe fatta guidare mio padre...
I miei zii cominciarono a guidare a 11-12 anni; va però detto che erano altri tempi perchè circolavano meno auto e si guidavano vetture abbastanza gestibili.
ti posso consigliare anche una a3 young edition, o qualcosa del genere, prezzi d attacco eccelsi, tutti motori iperrodati, interni eccelsi, se poi ci fai un kittino sline e i cerchi giusti (soprattutto sportback) e' una figata.
Sforiamo di troppo.....Penso che il mio massimo tetto di spesa con rientro di una punto sia di 15000€ ma proprio massimo ed ora si stanno ancora incasinando di più le cose perchè forse cambiamo l'X5....Non ci capisco più nulla
Ragazzi non sono più un under 18.....oggi ho iniziato le guide con l'autoscuola e con estrema felicità vi scrivo che mi hanno fatto i complimenti per come guido(e che era da tanto tempo che non passava per li' uno come me)!!Parcheggi perfetti,inversione ok e non mi è "morta" mai l'auto:wink:...l'istruttore non ha mai toccato i doppi comandi!!!Ora ho una lezione a settimana per 5-6 settimane e poi ho l'esame:wink:!
l'esame di teoria lo devo ancora sostenere....i quiz vanno molto bene ma devo aspettare ancora 4settimane e poi successivamente(una settimana dopo) mi fanno fare l'esame di pratica:wink: