ti darei una repu+ se me la farebbe dareil mio cuore sinceramente batte per l'e46 coupè(magari benzina) ma i miei non vogliono....E per vari motivi devo scegliere un motore a gasolio!Un'altra auto che mi piace moltissimo è l'astra gtc
troppa potenza e consumo per le mie tasche ed esperienza:wink:!Meglio cominciare con poca/giusta potenza e poi salire..questa è bellissima e non lontanissimo da me:wink:
Stasera ho visto una Astra GTC sulla neve, complici le ruote larghe l'auto è scivolata in discesa e per poco non ha urtato un muretto.
prendi una z3 coupe, se i tuoi non sono daccordo digli che in questa maniera difficilemnte riuscirai a trombare le fighette e quindi non gli imbusti un nipotino....magari funziona...e magari poi trombi a bagagliaio aperto sei un ragazzo spumeggiante
Eheheh..senza gomme termiche sono poche le auto che vanno sulla neve tranquillamente:wink:.....OT:Ho visto al telegiornale che nevica parecchio da te .........Quasi quasi me compro na multipla cosi' c'è più spazio
Allora Diego,con che auto inizi appena prendi la patente?... Ho letto del 320 d... quella ne ha di cv,è bella potente!! La serie 1 e la Mini sono state accantonate?....
Le guide le farò con un'alfa 147 1.9multijet 150cv dell'autoscuola e a casa con una grande punto 1.3multijet 90cv:wink:....Le auto che attirano il mio interesse sono in ordine:118-120d,320cd e46,astra gtc 1,7cdti o 1,9cdti e(grande punto sport 1,9multijet):wink:...La mini è troppo risicata nei sedili posteriori e nel bagagliaio e nella sezione mini ho letto vari problemi che affliggono le cooper e le one d....il cooper s lo vedo troppo costoso da mantenere:wink:
Beh,sono scelte molto ponderate le tue...a sto punto le varie Mini sono giustamente escluse dai probabili acquisti...restando sulle auto che hai scritto,non x essere di parte ma un bel bmw non sarebbe affatto male,il 118d ha un bel motore,lho provato e spinge bene,e il 120d non può essere che meglio:wink:...anche il 320d e46 ha il suo fascino...ultimamente grazie a vari amici qua sul forum lo sto apprezzando particolarmente..e come prima macchina sarebbe davvero un sogno!!
elimina quelle in grassetto e ci siamo lascia perdere la mini, te lo dice uno che ce l'ha a casa, è troppo piccola, va bene come seconda auto, l'ho usata un sabato sera e per starci in 4 ho dovuto guidare con le ginocchia contro il cruscotto (e sono 1,80, non basso ma nemmeno altissimo)...