Grazie del consiglio Paolo, sai, mi piacerebbe montare paraurti ant e post style M5.... avete idea di quanto possano costare?
Quello che penso ora è che se mio padre mi avesse lasciato la e36, dopo 2 anni e mezzo di patente l'avrei già distrutta o peggio mi sarei fatto seriamente male io con altri più che altro per via della TP, IMHO da sconsigliare ad un neopatentato (a patto che non la sappia già guidare). Non voglio sparare a zero su nessuno in quanto non vi conosco di persona, il consiglio che vi do è di imparare BENE le regole della fisica delle auto che guidate e le reazioni che possono avere ma sopratutto di utilizzare SEMRE la massima cautela.:wink: L'esperienza aiuta molto nella guida, per chi vuol fare il passo più lungo della gamba... Beh, se ne sentono troppe di storie del genere Cambiando discorso or ora se trovo un lavoro che me lo consente mi piazzo in garage una Z3 1.9 appena posso... C'ero arrivato a tanto così quest'estate poi purtroppo ho perso il lavoro Ma non mi do per vinto!
Aggiornamenti: 1)Ieri mi sono iscritto in autoscuola 2)oggi sono andato a farmi fare la visita medica per richiedere il foglio rosa 3)Domani sera ho la prima lezione di teoria ......INIZIA IL COUNT DOWN!!!
Quelle ancora no perchè mi manca ancora un mese prima di compiere 18anni.....Appena ho il foglio rosa in mano sarà la prima cosa che farò
digli che se non te la regalano per comprartela dovrai spacciare la droca nelle discoteche e alle feste reiv parti, col mio amico ha funzionato!
...ci proverò..ma per ora la cosa più importante la svolta lavorativa di mio padre ed il resto viene dopo tutto ciò:wink:!
Diego, non dare ascolto a quei 2 balordi! Uno raccoglie i suoi capelli in una scatolina, e l'altro... con un nick così: Shinigamini.mini.mini.mini........ e poi non bisogna mai dar fiducia agli astemi che ti rubano il vino! (vero shini?!)