Guarda che la mia uscita non era polemica, e non voglio notizie in pm su tuo figlio...Io credo solo che a nove anni un bambino debba giocare con dragon ball e non appassionarsi di bmw o drift...sentire un bimbo che scrive in un forum a 9 anni gia' mi fa' tremare.... Ah...tutto cio' e' IMHO
Io invece penso sia più sano essere appassionati di auto piuttosto che giocare a dragon boll e porcherìe varie :wink:
ma magari non è per tutti la stessa, a 6 anni già guardavo i gp di formula 1 (quando non erano a notte inoltrata), a 8 anni andai con mio papà per la prima volta a vedere il rallye di montecarlo. Una sana passione per i motori può (per me deve) iniziare in tenera età...
non e' quello che non mi torna. Non dico che e' sbagliata la passione per i motori. E sbagliato che a nove anni si abbia un account su un forum e si scrive di drift ecc...
Non è giusto che si parli di drift, ma è giusto che in firma ci siano delle scurrilità... complimenti, della serie "da qual pulpito viene la predica".
ma stai zitto e non fare il moralista.....mi fai ridere. Questo e' uno sfotto' calcistico, cosa c'entra con il discorso che stiamo facendo...E' arrivato il buonista di turno con la frase per prendere gli applausi... Per quanto mi riguarda non ho piu' nulla da dirti... Non hai capito un caxxo del mio discorso...
MIAMI....ho realizzato appena adesso chi sei....il 17enne con cui avevamo avuto gia' problemi nella sezione 1er. Mi ero ripromesso di non discutere piu' con te.
....Tornando In Topic... ragazzi 18enni o quasi,vi invidio davvero tanto!!!...alla vostra età avevo il sogno di mettermi sotto il sedere una bella Mini,e un anno dopo sono riuscito a realizzrlo:wink:.. portarmi a casa l'auto che sognavo da tempo credo sia stato uno dei giorni + belli della mia vita...cmq io ho cominciato con una punto xs 1.1cc ricordo tanta inesperienza,ma tanto divertimento... vi aspetto presto con la patente ragazzi!!!:wink:
ragazzi, quando prendete la patente non fate come me che vi fate beccare imbrachetti per i festeggiamenti
Vorrei rispondere e finire questo OT che sta inquinando il topic: prendo assolutamente per buona la tua non volontà di fare polemica e di voler esprimere il tuo pensiero, come è tuo diritto, anche se non conosco nè la tua età nè la tua esperienza con figli. Ti metto quindi brevemente al corrente della situazione: Riccardo ha meno di 20 post all'attivo in un tempo abbastanza lungo, ha partecipto al raduno di Vignola di primavera e ad altre cene dove ha conosciuto ( e si è fatto conoscere...) parecchi forumisti. Viaggia in internet e sul forum molto raramente e solo se io sono presente. Ha aperto il suo account solo dopo che io ho spiegato allo staff la sua richiesta e ne ho ricevuto l'avvallo. Oltre a questo, ti posso dire che preferisce giocare col Lego piuttosto che con i videogames. Personalmente ritengo che anche Bmw passion vada preso, per molti aspetti, come un momento di serenità e di gioco dove potersi decomprimere da giornate faticose. La tua frase, con un IMHO aggiunto, sarebbe stata migliore. IMHO
Grazie mille...........Io al 95% guiderò la grande punto che mi è sempre piaciuta e dato che ho qualche money messo da parte in questi anni riesco a personalizzarmela con ricambi originali fiat(o replica) senza sfociare sul "tamarro style" che ritengo una pagliacciata....la trasformerò nel modello sport che è attualmente in listino per quel motore e porte:wink: Questa è una cosa bellissima!!!!Io c'ho passato i miei anni migliori della mia infanzia con i lego e le giornate passavano senza che me ne accorgessi e penso che abbiano influito molto sulla mia "passione" in edilizia:wink:
Angelo ma anche se non la prendi resty non è un problema,perchè basta che gli monti i fari ant e post a led e il gioco è fatto.. Ps grazie per la rep appena posso ti reputo..