La Yaris è prossima alla sostituzione della frizione :wink: la Jappo se la cava egregiamente con i suoi 67cv, è climatizzata e ci vai a spasso senza pensieri ( chi ruba un auto ridotta così? ). La SAAB va bene fuori paese, consuma il giusto, ha una tenuta di strada davvero notevole e non è desiderata dai ladri :wink:.
Io spero che sta faccenda del bambino di 9 anni che scrive di drift sia una presa per il culo.....:wink:
no no Ricky è una realtà del forum fidati, logicamente è seguito dall'ottimo papà *Piero* che tutti apprezziamo:wink:
Ti bastava scrivermi in pm se volevi notizie di mio figlio. Sì, siamo effettivamente usciti a fare 2 tondi sulla neve in un piazzale, e non ci vedo nessuna presa per il culo! A meno che tu non abbia pensato che guidava lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: Inoltre forse non hai idea di quante cose possa imparare un bambino di 9 anni, appassionato di auto, che qualche volta esce alle cene organizzate dai veneti ed emiliani del forum e che ha a sua volta un genitore appassionato.
Sei un padre più o meno come il mio, e Ricky è molto fortunato Basta che nella cene non impari cose sconce
Lascia perdere, con zii adottivi come Killer Queen, Carlo, *Alberto*, Albano, Andras, Simone, Jacky, Xronny, Linx, Puccio, BiggD ecc ecc come vuoi che ne venga fuori.................. Salutami tuo papà