Può darsi che abbia allestimento a 4 posti, in quel caso non potresti nemmeno portare il 3° passeggero. E comunque vale la pena fa un piccolo sacrificio per agganciarle e salvarsi la vita, o quantomeno non farsi male.. :wink:
la E46 coupè è omologata x 5 posti... qnd sn a macchina carica vado piano e sn prudente, qst è la migliore sicurezza... :wink:
Questo è il modo migliore per evitare di causare un incidente, ma non il modo di evitarli in assoluto, ahimè non sempre ci si fa male o peggio per colpa nostra. :wink: Questo viene mostrato durante le ore di sensibilizzazione: pBynRz4YC6s
un video che da i suoi frutti... però quanti di voi guardano altrove, anche se seduti dietro? Io mai. Sempre la strada... e in caso di pericolo, si salvi chi può /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
straquoto.. in caso ke c'è qualcosa ke nn va, ci si accorge... poi seduto dietro nn so qnt mesi se nn anni ke nn ci vado... :wink:
Bhe ragazzi non vogliamo mica obbligare nessuno , ma chi sale sulla mia macchina la cintura se la mette anche dietro. :wink: Perchè comunque, anche se, pur avendo il piede fin troppo pesante , non corro mai quando ho dei passeggeri in auto, il rischio di un incidente c'è sempre e il fatto che i passeggeri dietro di me guardino la strada non gli impedisce di essere catapultati contro i sedili anteriori :wink:
frenarsi contro un sedile equivale a morire e uccidere quello davanti. Per questo chi sale dietro di me o mette la cintura o scende. Non per lui, ma perchè non voglio morire io per colpa di quello dietro
Bravo, appena posso rep+, mandami un mess che se no mi dimentico lo stesso vale per te dai... non penso cambi molto dalla mia, anzi forse è fin 2cm più larga la coupè, al limite ci si palpa un po' il culo per metterla, ma sono fatte apposta per 5 passeggeri. Inoltre chi non mette la cintura nei posti davanti è un fermone perchè senza cintura non si riesce nemmeno a guidare (a volte vorrei avere sedili sportivi e una 4 punti)