se l'abbonamento ti viene più di 100 € al mese, ti conviene l'auto. Fidati che 10 € al giorno per 30 giorni ti viene 300 €. Togli 8 giorni.... 80 € e ti rimangono 220 €. Dividi per 2.... 110 € all'incirca ciascuno. Ti conviene davvero?
il problema è che ho me la faccio adesso ho rischio di dover aspettare una vita perchè abbiamo spese importanti da fare e più aspetto più finiscono i soldi
Aspetta...se hai spese importanti da fare ti vorresti comprare un 135i? Ma l'intenzione sarebbe di tenerlo a lungo o rivenderlo a breve, giusto per togliersi la soddisfazione? In qest'ultimo caso ti capirei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da 116i a 135i? un bel salto... io ti consiglierei qualcosa di intermedio.... almeno un 130i o, se vuoi il doppio turbo, 123d. Poi vai di 135i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non per nulla, ma la spinta tra 116i e un 135i è esageratamente più pressante. Ti ritrovi a 100 km/h in meno di 7 secondi e, se settato mooolto bene (intendo assetto, gomme e mappa), dà la paga anche alle M3 sul misto. con M3 intendo E92
Fosse per me mi farei un S2000 Infatti, se decidessi per una facoltà umanistica probabilmente prenderei un appartamento in loco = pochi km = poca benzina = putenza
nn è tanto l'acquisto.. è il mantenimento.. la benzina ke ci devi buttare dentro, nn dico il bollo xkè tanto è ogni anno.. credimi, io ho una macchina ke la uso quasi sempre sl in città e mi fa ora ke fa freddo neanke i 9 km/l.. girano le scatole vedere i soldi ke vengono bruciati così, e io vado abbastanza da pensionato.. la sgranchisco sl qnd vado in autostrada... il consumo esagerato di una macchina fa passare la voglia anke di schiacciare a fondo... nn oso pensare un 3000 benzina cn 306 Cv...
In tempi normali con 8 litri circa di benzina mi facevo tranquillamente 90-100 Km (10 €).... ora col freddo non arrivo manco a 60 km
bel giocattolo. Risparmio di un diesel, potenza del biturbo. Un bel compromesso. Non resterai affatto deluso. Curiosità. Berlina o coupe?
quello è un dettaglio che, ahimè, soffrono tutte le auto anche un 1.1 può ubriacarsi come un 6 litri..... basta stare sempre a tavoletta
Spero x lui berlina. Il coupè non riesco a digerirlo. Lo considero il BMW più brutto attualmente in produzione. Chiaramente IMHO e senza offesa x i possessori :wink: