a me hanno fatto un piccolo prestito ke gli sto restituendo... ma tt le altre spese le pago tt io, è un 330 ne ha di spese di brutto...
Perché è successo a te non significa che sia universale... ci sono ragazzi con molta testa, altri con una responsabilizzazione nella norma, altri con poca testa e altri ancora senza un briciolo di responsabilità... Con questo sono ben lungi dall' obbiettare a ciò che dici, ma sto semplicemente ponendo i puntini al di sopra delle i. :wink:
Però concordo. Diversi miei amici stanno sempre nei limiti e guidan veramente bene (), e si vedon invece 40enni altamente pazzaroli. Questo x dire di non fare dell'erba un fascio :wink:
scrivi su internet teen crash e vedi ke trovi.. ci sn eccezioni ma la regola è la voglia di fare il pazzo.. almeno da noi i ragazzi sn tt senza testa.. certe rasette ke fanno, passano cn il rosso, si mettono a correre cm dei pazzi in città.. c'era una thread di un incidente di una M5 ke un figlio ha rubato al padre: spezzata in 2 cn il figlio più il suo amico morto sul colpo...
Io come già detto, escluso uno di 20anni con un 320i e46 ke drifta x strada, ho tutti amici ke guidano x strada come si deve...
io ne ho sl uno ke guida in modo decente... cn gli altri mi bado da nn andare in macchina cn loro... poi c'è uno ke conosco cn un 320 cm il mio ke è sempre ke sgomma, derapa e fa l'imbecille... se avesse un 330 quello nn so cosa farebbe..
Giustamente dipende. Mi son scordato di uno ke ha 25 anni, e sfascia macchine da quando ne ha 18. Però in questo caso è scemo lui, non centra l'età! Sarà così anke a 40anni
da noi c sn certe cose comiche incredibili, cioè, ragazzi di 18 anni ke escono dalla scuole cn ste panda fire e si mettono a sgommare, a fare le rasette agli alunni ke escono.. proprio da idioti...
Alle superiori si è più idioti, e questo è un processo ke ho osservato in tutti i coetanei. Appena arrivati all'università, o comunque lavoro, c'è un profondo cambiamento in molti.
certo, nn si ha più 18 anni.. 18 anni è l'età critica.. anke 19 anni... io ora mi sto mettendo un pò sotto nei piazzali a cercare di prendere un pò di confidenza cn il mio 330 ke male nn fa... così da poter conoscere un pò i limiti di tenuta ke cmq sn altissimi cn i controlli inseriti.. mi piacerebbe andare in pista magari, però cn quello ke costa un treno di gomme mi passa la voglia... cmq una cosa è certo: auto cm le nostre biemme, pur essendo auto da 250 orari e ke quindi vanno guidate cn una certa testa, sn molto ma molto più sicure di auto tipo panda, fiesta, C2 o altre auto piccole ke magari fanno i 150 di vel max..
Quoto completamente. X il bm non vale, ma mio padre mi prese a 18 anni l'A3 sb proprio x quello. 1600 benza ke andava leggermente di più di una comunissima clio 1.4 td, ma con sicurezza attiva e passiva molto elevata!!!
Io a 18 anni sul mio BMW ero un po pazzarello.... Mi è bastato un quasi incidente per farmi calmare.... Un mio amico che voleva darmi la paga con un Golf 1.9 TDI è un pazzo... a 130 in paese a fare acqua planing.... Comunque si ingarellò con me e gli ho dato le pere. Pochi mesi fa si è venduto il golf per prendersi un 320d.... demolito dopo nemmeno un mese.... si è ripreso il golf venduto. Adesso ho 20 anni, quasi 21 e sono in procinto di prendere un 325. Una M adesso è troppo presto. Prima esperienza, poi testa e poi i dindini
più le auto costano, più sn sicure.. però è una cosa bruttissima e molto classista.. se una persona può permettersi una punto allora lasciamola deformarsi dentro l'abitacolo in caso di incidente.. se uno può permettersi una biemme allora può uscire indenne da un frontale.. bah... cmq, cambiando discorso, la tua è la 245 Cv o la 231 Cv?
soprattutto quelli... io volevo prendere una M3 visto ke faccio 12000 km l'anno, ma minimo ci volevano 22000€ x una E46 nn trp vecchia.. ora c'è ne vorranno 20 mila, sn cmq tanti x un ragazzo di 21 anni..
è il problema di tutti... >.< e ora ho da cambiare frizione, cinghia e il 20 scade l'assicurazione.... ewiva!!!
io rimango sulle vecchiette.... E36 4ever! proprio per l'affidabilità dei motori senza elettronica! Infatti la mia 325i sarà E36....... e semmai prenderò una M, possibilmente E36 4 porte!!!
io sn in procinto x cambiare i freni al posteriore.. ho ordinato i dischi freno (154€) poi prendo pastiglie EBC redstuff, sensore usura e ganasce freno a mano tt dall'inghilterra x un totale altro 150€ più poi l'olio dei freni ke è anke ora di cambiarlo e sn altri 30€ più la manodopera x il montaggio..
io mi farò amico uno in BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno del club (panerulez) è amico del capo officina di BMW Taranto... me lo presenterà alla prima occasione utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> possibilmente con la nuova arrivata