ditemi dv abitate ke vengo subito, se girano così bene gli affari... anke x me nn c'è nulla di male, x carità.. c'è sl invidia.. :wink:
io pensa tu ke ho comprato la biemme ad aprile e a luglio mi hanno lasciato a casa... la sto mantenendo cn la disoccupazione...
Stipulare un assicurazione che copra qualsiasi tipo di vandalismo è d'obbligo, ma lo è ancora di più quando si è giovani con una macchina da far invidia... Infatti ho già fatto qualche preventivo... preferisco spenderli in assicurazioni piuttosto che trovarmi la 5er rigata da cima a fondo, opera di quache coetaneo geloso...
io l'ho assicurata completamente a tt.. ovviamente intestata a mio papà xkè se si è minori di 26 anni le assicurazioni x sn impossibili.. x nn parlare di un 3000 di cilindrata... io cmq lo spero ke me la righino, se no mi tocca farlo fare dal carrozziere qnd dovrò farla riverniciare..
Si 330d e93 a 21 anni. Diciamo ke ho avuto molto deretano. Come prima macchina ho avuto una A3 sb 1.6 benza (un polmone). A inizio 2009 pompai un po' mio padre a prender un 320 cabrio da usare il we (e speravo così di usarla pure io ogni tanto). Fatto sta' ke alla fine andammo x un 330 mooolto accessoriato. Il problema è ke avevamo così 4 auto x 3 (330, A3, Sorento ed ML). X il lavoro ke fa mio padre ha bisogno di un auto spaziosa, quindi vendette il Sorento di mia madre con l'idea di far girar lei fra settimana e usarla il week-end. Fortunatamente mia madre non ci si trovava x niente, perchè era troppo sportiva, e arrivati al grande dilemma la soluzione più logica fu dare la mia A3 a mia mamma e lasciar a me il 330. Bene, dopo tante remore iniziali, perchè giustamente non era tranquillissimo a lasciarmi un 3000 (ma ho cmq ripagato la sua fiducia :wink:), la macchina è mia e l'ultima volta ke l'ha usata è stato a Settembre, anke perchè adesso si prende una vera 4a macchina da divertimento. So di aver avuto una lunga serie di eventi a mio favore
a, ok.. pensavo te la fossi comprata tu.. infatti x quello sn un pò rimasto... beato te.. nn importa se te l'hanno regalata o altro, hai pur sempre una signora macchina, anke se io preferisco la versione coupè, ma sn di parte...
No ma va là, studio anke , quindi non avrei proprio i mezzi. Ma son soddisfatto comunque, come detto proprio a pranzo in un post in cui un 18enne presentava la PROPRIA M3 e92. Ovviamente ci fu chi lo attaccò, ma io, come anke detto da altri, dissi ke: 1)l'età non è una discriminante, perchè uno a 18 anni può aver più testa sulle spalle di molti 40enni 2) se uno ha ste fortune in famiglia, ke se ne approfitti, mica si deve vergognare. :wink:
a si si, però sul fatto della testa, credimi, avrei un pò da obiettare... a 18 anni nn si ha la testa x avere auto da 300 cavalli sotto al sedere... io x calmarmi ho dovuto demolire un'auto contro un guard rail... ora mi sn calmato.. ma io, se fossi un genitore, mai comprerei a mio figlio neopatentato un auto da 300 e più cavalli.. xkè è un attimo... poi cn le TP nn si scherza...
Beh i miei non mi danno assolutamente nulla per la macchina... nemmeno per la patente... Almeno posso dire di essermela guadagnata...
Pure io mi sono pagato la patente da solo......la macchina l'ho "ereditata" da mio padre che ora usa un'altra auto e sto anche risparmiando
Io con le lezioni di vita ho già dato a 17 anni col motard in coma una settimana. Questo x dire ke certe situazioni aiutano a maturare. Prima mio babbo non si fidava neanke a stapparmi lo scooter
La và x te. Io almeno mantengo da solo in tutto e x tutto un 3000, nonostante sia studente, con qualche entrata extra!