Grazie al sito internet http://www.quizpatente.info e alla mia memoria sono riuscito a ricostruirmi la scheda d'esame e a vedere gli errori che ho fatto e il risultato è stato 0.....
Eh si....non lo sapevi??? Bhe dai ti è andata bene alex....stamattina uno è stato respinto per 8 errori... P.S.:Grazie per i complimenti e scusami se non li ho letti prima ma sono un pò indaffarato con lo studio
Ma è vero che se sei promosso non ti dicono quanti errori fai, e se li vuoi sapere, devi pagare 15 euro, mentre se sei bocciato te li dicono? Robe da matti. me l'ha detto mio cognatos ettimana scorsa, che ha fatto la teoria che è stato promosso...
A me, quando l'esaminatrice ha corretto la scheda ha fatto così: ha messo la scheda a fianco al correttore, ha passato la penna fino in fondo velocemente, poi ha alzato gli occhi verso di me ed ha detto: "ora come consuetudine di chi fa 0 errori devi pagare una pizza a tutti" Io mi sono alzato e ho fatto: "Se... Pare..." e sono uscito
Tutto vero...anzi da me vogliono 32€ per saperli Hai trovato una esaminatrice gentile e che è andata contro la normativa(contro la privacy):wink:.....bellissima la risposta
Invece il mio esaminatore era tutt'altro che buono....addirittura l'esame era programmato per le 10 e mezza ma è iniziato alle 11
Se prendo la patente A1,non appena faccio 18 anni devo aspettare un mese e poi posso fare la pratica?
Da noi dicono il numero di errori fatti, anche se uno è promosso. Non so se però facciano vedere le schede gratis, due anni e mezzo fa quando ho fatto la teoria io mi hanno fatto vedere la mia, con 1 errore, senza pagare nulla
Devi aspettare 1 mese ed un giorno dal giorno che ti protocollano la tua pratica in autoscuola(di solito è il giorno del tuo compleanno ma se li compi di sabato la protocollano il lunedi' ed il tempo decorre da quest'ultimo):wink:.....purtroppo non si può dire con certezza che entro un mese e mezzo la si può prendere perchè come a me è successo ci sono delle date fisse a cui bisogna attenersi
pagare per vedere gli errori? andata alla scuola guida da lupen? fatevi rispettare ragazzi ma dico state scherzando?