con la mia auto attuale x lavoro e x azzi miei faccio 4500 - 5000 km al mese.. e credevo di essere malato mentale.. vedo che qualcuno mi supera
Lui non fa testo, l'auto credo sia il luogo dove passa la maggior parte del tempo! Io la uso tutti i giorni ma sono solo a quota 5000km...e va sempre meglio ma in alto è ancora legata! Purtroppo con la strada che faccio adesso mi capita raramente di tirarla... La spinta da 3000 a 4000 però è molto migliorata, ha guadagnato un pò di cattiveria finalmente!
io finora ho fatto 3000km perchè mi son fatto per 2 volte A/R in liguria,quindi tra tutto la metà dei miei km ssono andati li....altrimenti ne faccio molti meno solitamente ed anche io ho molte difficoltà a stiracchiarla per bene Diciamo che il peos in pochi mesi ha già fatto i km che solitamente faccio in un'anno
stardo! te lo ho già spiegato come la penso. Solo il 3.5i per ora, per me, è un benza serio, e con quello la differenza di € (oltre ai soli 4k € di listino) non è poca anche con i miei 20k km annui... Per la prox auto vedremo...
QUOTO, io faccio un po' meno dei tuoi km ma non tanto meno e l'ho presa lo stesso... si va di più ma i vantaggi di un diesel quasi non ci sono con sto motore.... resta da dire che con il tuo (e forse pure il mio) stile di guida con l'auto di kompey faresti 4 km/l ergo a noi conviene sempre diesel anche se un diesel lavandino come il nostro
Coi consumi son felicissimo.....si viaggia in scioltezza dai 10 ai 14 km/l e quando spingo non guardo il cb,cosi' sono contento poi per i km che faccio per ora niente test....ma la prossima settimana,post piggy,rispolvero il gtech Si si,di,di la verità,hai il cuore agricolo meno male che ho il peos a darmi soddisfazioni
Intendevo test sui consumi reali. il cb cmq di media generale quanto ti segna? Il tuo è veramente un ottimo motore, ed infatti farei volentieri a cambio, ma un 120i non lo prendo nemmeno in considerazione...
Come consumi reali il massimo che sono riuscito a fare con un pieno sono stati 650km,150 in piu' di quanto sia mai riuscito a fare col 130...pero' il 650 l'ho fatto in rodaggio,non accadrà mai piu' Come media mi dà 8.5,ma faccio la maggior parte in urbano:wink: Guarda,non vedo l'ora di modularla e di provare i 50kg
Gnam gnam. 8.5 di media con molto urbano mi farebbe davvero gola visto che con la Civic sono ad 8 nelle stesse condizioni. Non ce la faccio più ad aspettare (metà maggio ). Kompey, ti vedo bello ferrato sul tuning... Modulo, antiroll ed autobloccante, quali sono le scelte migliori al momento?
Si,ma 8.5 di media perchè faccio a modo,se no scordatelo Migliori scelte al momento per cosa: elettronica o altro?