Zizi....dopo tanto ma arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...max 2 mesi ma max...!!!..già sbavo io
Bene, sono curioso di vederla, e magari di vedere anche qualche video su come va, accelerazioni ecc... Dev'essere un bel giocattolo... Io, nel caso in cui passassi a e92 (335i) dovrei trovare una piccola da gplizzare, e mi sa che il 1.8 16v sia una buona candidata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami non vorrei dire una cavolata, ma non c'è la legge ora del CdS che limita a 50kw*1Ton? Sei sicuro di poterla guidare?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si..come dice Matteo prima di gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto Williams /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..già trovata con 186 cv.....bella come il sole
AZZ!! E che monta sotto?? Tutti quei cavalli su ca 1000kg......ci vorrebbe un bel differenziale a quel punto
Stupenda! Complimentissimi, è stato un mio sogno da 18enne quando avevo una 1.4 S del '93! Dai Marco...Manca Poco!
...una Willy è tutt'ora un mio sogno non tanto segreto... le quotazioni attuale purtroppo mi ci fanno stare distante
Tornando IT.... Credo che sceglierei la 1.8 16v solo per una questione di economia d'acquisto...per il resto...Willy per sempre Anche se poi non so quanta differenza ci possa essere a livello di manutenzione tra il 1.8 eil 2.0 Sicuramente il 2.0 è più fruibile e cattivello,ma per una preparazione muletto style,anche la 1.8 è più che adeguata....
Si, oddio, la cosa che mi preoccupa di quella macchina è il telaio/freni/assetto. Il motore, anche il 1.8 basta e avanza son convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sbavavo come un lama e ci sbavo ancora ora...ricordo ancora il numero di Quattroruote dove facevano la prova...però una piccola bomba l'ho avuta..una 205 GTI,la mia prima macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è grazie a lei che ho affinato il controsterzo (l'avevo già appreso bene sui kart) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in rilascio era intrattabilissima,ma com'era spettacolare così piena di difetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Al momento non monto niente di estremo, classico filtro in scatola originale, scarico clio cup completo tutto dritto dai collettori al terminale (dovresti sentire che fucilate), centralina e candele Renault sport, ponte posteriore abbassato ed altre cosucce rallystiche, classiche elaborazioni per questo genere di vetture. Recentemente ho montato un impianto freni anteriore del Delta integrale con pinze a 4pot della CTF e dischi da 290mm con campane in ergal e pompa freni renaul sport. Infatti il punto debole del willy è la frenata. Poi ho già in garage una testa flussata con 4 corpi farfallati, rapporto di compressione 11:1 camme Gr A con pulegge in ergal. Con questi pezzi si dovrebbero superare i 200cv. Ma al momento è tutto fermo perchè voglio prima farle un bel tagliando generale e rinfrescatina di carrozzeria, inoltre mi sto comprando la moto, quindi sono molto tirato Grazie! Si lo capisco il tuo amico, anchio quando la uso in pista un po di apprensione ce l'ho anche se devo dire sono molto robuste ste macchinette! Quoto tutto, unica cosa, attenti a quel rivenditore, conosco uno che ha comprato un willy da lui ed ha avuto un sacco di problemi, in quanto pare faccia troppi copia incolla coi pezzi di macchine diverse, tipo, dei williams coi pezzi del 1.8, come ad esempio il tipo che dicevo si è trovato un williams col cambio del 1.8, che è molto piu fragile ed obsoleto di quello del williams...oppure dei clio 1.8 trasformati in willy e venduti come tale a cifre fuori di testa, piu altri magheggiamenti.... Esatto sono una scuola di guida!