Marco per iscriverla ASI non devi aspettare il mese in cui compie 20 anni, a gennaio puoi già partire con le pratiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Anto, già lo sapevo...poi è del 92 quindi potrei già fare todos ma mi mancano i sedili e il volante, quelle sono le cose essenziali :wink:
incontrati con qualcuno che ce l'ha uguale e fai le foto a quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Settimana prossima devo giusto vedere un'amico che ne ha una bianca come la mia Il fatto è che se vengono a vedermela poi son cazz
per fare il tesserino semplice (certificato) non è prevista la visione del mezzo, perlomeno fino a due anni fa, quando ho fatto la pratica del rallyno, era così, ma non dovrebbe essere cambiato nulla
Io ultimamente ho sentito un mio amico che ha fatto le pratiche per la sua e sono venuti a vederla... _____________ Comunque, visto che è quasi natale ho pensato bene di fare un regalo a Pallina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un un per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come avevo accennato ero intenzionato a montare uno scarico Devil a trombetta al posto del Supersprint, il Devil sulla Clio è sacro! Non avendone trovati in giro ho optato per una cosa molto simile e se vogliamo anche più "esclusiva"...nel 2008 dei ragazzi di un forum francese hanno inviato un campione di Devil trombetta nuovo alla Devil per riprodurlo in serie limitata, la Devil non accettò per assenza di macchinari idonei alla costruzione del terminale Lo stesso campione poi fu mandato alla MadaC, nota casa produttrice di impianti di scarico Francese, quest'ultima accettò e produsse per questi ragazzi 36 terminali in serie limitata con placchetta di identificazione specifici per Clio 1.8 16V, il terminale è in acciaio inox con uscita di 65mm a forma di trombetta, da quì il nome MadaC Trompette, per c.ulo ne ho trovato uno nuovo di pacca mai montato! Preso al volo, è il numero 9 di 36! Vi metto un po di foto :wink:
Thanks :wink: Si fa quel che si può! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s Mi sto muovendo per la Willy, forse e dico forse porto a casa un'esemplare del 93' da affiancare alla 1800...stay tuned /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiorno un po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è il video che sono riuscito a fare dopo aver montato lo scarico...farò di meglio poi Qualche fotina... Kiss
Come si può intravedere ho messo i fendi gialli originali, le frecce arancio laterali e i loghi nel bagagliaio originali...il logo davanti me lo hanno fregato...già ne ho uno pronto da montare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infami di me**a .. Vero che quando ero pischello anch'io mi dilettavo con Mercedes e Jaguar (i 2 stemmi piu rinomati, da avere attaccati al portachiavi) ma quando ho cominciato a valorizzare motorino e tutto cio che avesse un motore bè.. (ora valorizzo TUTTO QUANTO perchè so cosa vuol dire sudarsi le cose, a volte un bene, a volte un male) ho smesso con quelle ca**ate e mi irrita venga fatto a me o chicchessia. Bella, ma vedendo lo stile, oramai passato, della macchina e il tuo taglio/occhiali fai molto epoca TopGun ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ribadisco che è bellissima e dalle foto pare pure impeccabile! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si dai...alla fine molti quì sul forum sanno che ho un debole per le "vecchiette" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio dei complimenti e ricambio la rep...per quanto riguarda il resto diciamo che cerco di fare il possibile per tenerla sempre al top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto fare un po di sticker per Pallina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ordine... Queste sono resine da mettere nei montanti...ne ho fatte fare 4...2 di scorta... Questi da mettere nei battitacco (sono neri....sembrano grigi perchè c'è la carta sopra...) Questi per gli specchietti (solo la scritta Clio16V, quella Renault me l'ha fatta omaggio ma non la metto) Questo sarebbe da mettere nel lunotto post. (è il soprannome che le ho dato...l'adesivo è sempre un pretagliato bianco) Questo è da mettere nel lunotto dietro...come tutte le Renault che lo hanno di serie.. Questo è fatto in stile intel...f7p è il codice del motore 1.8 16V :wink: Non so se e dove lo metterò... Questo anche non so se lo metterò...intanto l'ho fatto fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco. il fatto di tempestare di patachini la macchina inizia a diventare opinabile....se non altro se hai ancora quell orribile volante sarebbero in tema! la macchina in se comunque spacca alla grande!! non sono mai stato in grado di guidarne una, nonostante un amico avesse fino a poco fa una williams...venduta per pace ed amore del suo matrimonio....come si invecchia!!
Non fraintendetemi...sono il primo a contestare spoilerini adesivetti e lucine mentre prediligo un "tuning" tutto sostanza e estetica oem....alla fine sono tutti piccolini...tranne quello col nome ma è un voler personalizzarla...poi magari lo tolgo perchè mi stufa ma volevo farlo e l'ho fatto!.... :wink: Per quanto riguarda il volante il calice l'ho già preso...non ancora montato perchè tra lavoro e casini vari la prendo qualche ora per un caffè e un giretto e poi la poso...appena ho tempo lo monto e faccio qualche foto....più in la passeremo all'f7r inside....(2.0) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />