Ciao a tutti. Sfogliando il depliant della e92 nelle prime pagine ci sono le foto dell'interno, rispettivamente prima la versione senza navigatore poi quella con la doppia palpebra. Ho notato che nella versione senza navi il clima è a "manettini". Mi confermate che tutte le e92 , ovvimante ufficiali italiane, anche senza navigatore hanno il clima con pannellino elettronico "bizona" vero?? Oppure chi non ha il navigatore si ritrova il climatizzatore normale? Nelle cartteristiche c'è scritto che tutte le versioni anche la 325 eletta base hanno il clima bizona ma da quello che ho capito questo opuscolo contiene qualche errore. I fortunati possessorei di e92 senza navi magari di versini "eletta" mi possono confermare di avere il clima a gestione elettronica?? Grazie. Ciao.
anche quando ho preso la mia e90 ho notato che sul deplian c'erano alcune foto con il clima manuale ma in Italia arrivano tutte con il bi-zona a gestione elettronica e sensore AUC
Anche nei depliant delle vecchie E46 c'è il clima manuale ma che io sappia non sono mai state importate in Italia. Praticamente fanno un depliant unico per il mondo e poi mettono il testo nelle varie ligue con le varie specifiche. Siccome in Italia siamo ricchi a noi il clima manuale da barboni non lo mettono
le versioni italia hanno tutte l'automatico. comunque basta andare nelle ultime pagine del depliant o nel sito bmw.it a configurarsi una E92 per scoprirlo..:wink: