fai una cosa per essere sicuro.....monta tutta e spruzza sui filtri così igienizzi anche quelli!!! io l'ho fatto solo una volta senza filtri e non ho avuto problemi....
fatto!!!! NON HA NEVICATO PER NIENTE!!!!! Ha funzionato tutto alla perfezione e ci ho finito la bomboletta,ora per provarlo devo riuscire ad accendere l aria condizionata, perche non e partita oggi, non aveva proprio voglia!! credo che faro controllare la centralina.
L' aria non puzza per niente!!! Provato oggi, con l aria condiizionata accesa e non si sente niente. Mi sembra che sia sparita anche quell aria pesante che si sentiva dopo che stavi un po a finestrini chiusi in auto.... in poche parole si respira meglio!!!!! grazie a tutti per avermi risolto questo problema!!!! p.s. ma ancora devo risolvere il piu importante, quando testo la centralina vi faccio sapere
Ragazzi ma gli igenizzatori fanno tutti la schiuma ? Perche non ho capito bene se ce ne sono 2 tipi uno sciumoso uno spray e basta......
Ho trovato il deo clima- rhutten su un negozio ne ho prese 2 bombole....il tutto 12 euro sono andato in un autoricambi mi hanno chiesto 25 euro, mi ha scocciato dirgli di no ma 25 euro era un eresia
ciao a tutti, provo a scrivere qui anche se è una discussione di molti anni fa. spero che qualcuno sia "in ascolto".. 530d e39 touring 2003; all'improvviso, all'accensione del motore ha smesso di funzionare il quadro del clima, cioè tutte luci spente e tasti non funzionanti, ed è partita la ventola del climatizzatore, senza controllo. Continuava ad andare anche a motore spento e senza chiave di accensione. Alla fine ho rimosso il fusibile 9 e così si è spenta la ventola.. Se inserisco ancora il fusibile riparte tutto, cioè ventola accesa e comandi spenti. E' colpa della resistenza di cui si parla in questa discussione? Perchè si spegne il display di comando del clima? grazie
Scusate ma che tipo di centralina clima monta un bmw 540i protection del 2001? quando ho preso l'auto ho trovato incastrata alla meglio una centralina clima di un serie e 38 che naturalmente si accendeva comandava tutto tranne la ventilazione. ho provato a metterci su quella del 525 tds del 98(quella con il tasto rest per intenderci) ma il connettore nero grosso multipin della centralina è più piccolo(per capirci quello che si innesta vicino al connettore blu). il mio dubbio e se da centralina con tasto rest e centralina con tasto max cambia quel connettore....???
monta quella col tasto max... quella della e38 è completamente diversa. quella col tasto rest ha connettori diversi.