mi sa che l'hai detta non credo proprio influisca sul clima :wink: cmq 16/17 di inverno.... allora mi sa che non esiste clima per te, ma sulle altre auto come ti trovavi con il clima???
Non volevo dire che influissero sul clima, ma che le due turbine emanassero più calore, riscaldando di più l'abitacolo, da 8/9 anni a questa parte, con le auto mi sono sempre trovato bene con il clima, oppure invecchiando la mia tolleranza al caldo è diminuita, e cerco sempre di più il confort :wink: come ho già scritto, con la Matiz sembra di essere in un congelatore dopo pochi minuti
magari è l'adrenalina delle due girelle che ti fa scaldare di più scherzi a parte qui sta piovendo da due giorni....appena torna il sole guardo come lavora il mio con il sole (senza navi e impostato tutto su auto) e ti faccio un reportage...:wink:
Dopo due mesi scarsi, l'adrenalina ha smesso di essere in circolo le due girelle, per girare girano, ma anche altro, infatti, du palle....... altrimenti perchè, aspetterei la nuova mappa :wink: