ma ogni volta che modifico la temperatura devo cambiare anche l'altra zona ? non c'è un modo per cambiarle contemporaneamente ? l'Alfa aveva un comodo comando "mono" che lo faceva funzionare in mono, utile quando si è da soli in auto
Il mio socio sulla sua serie 2 Gran Tourer ha il comando che "linka" le due temperature. Sulla nostra non c'è...
Clima bizona: possibile funzionamento mono ? A quanto pare no. Avevo fatto la stessa domanda qualche settimana fa ricevendo risposte negative. Peccato. Sulla mia Alfa 147 potevo farlo funzionare in mono... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
discussione trita e ritrita.....purtroppo la funzione "mono" non esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulla manopola di DX c'è scritto ALL, ma prima va impostata la temperatura su quella di SX /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sei mai entrato in una F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'è purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tasto ALL venne introdotto nel clima automatico della E87 nel 2010 se non erro e durò solo un anno, infatti la quasi totalità di E87 non ce l'hanno
Allora [MENTION=60816]fabry74[/MENTION], premetto che non avevo assetto nè sulla 147 ne sull'attuale F20. Devo dire che la mia 147 con il suo quadrilatero alto era (...ed è perchè l'ho passata a mio padre) una SIGNORA macchina e non sento grosse differenze in termini di dinamica di guida e tenuta di strada. Sui binari viaggiavo prima e sui binari viaggio adesso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo con l'attuale F20 bisogna stare più attenti a dosare l'acceleratore sul bagnato per via della TP, soprattutto nelle rotatorie e sui tornanti. L'unica differenza sostanziale è che la mia 147 era 1.9 JTD 116 cv e la mia attuale F20 è equipaggiata con un bel 1.6 benzina da 136 cv che spinge fino ai 6/7.000 giri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu invece che differenze hai riscontrato?
beh... similmente a te devo dire che la 147 mi ha sempre salvato in situazioni estreme ed emergenza, la tenuta di quell'auto era ottima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace molto anche lo sterzo della BMW, anche l'Alfa aveva un feeling fantastico con il motore sono passato da 140 a 143 cv, ma il bmw sento molto meglio, più simile ad un benzina, viaggia più a suo agio sotto i 1800 e tira meglio in alto dopo i 4000 l'insonorizzazione è imbarazzante a confronto... sulla bmw devo guardare il contagiri... e quasi fermo la rumorosità è una frazione di prima: motore veramente superiore consumo passato da 14 a 16,5-17, penso però che anche la giulietta avrebbe migliorato il consumo della 147 stesse gomme da 16" su una cosa non ho dubbi: i pannelli delle portiere sono mooolto meglio nella 147 ! stabili, senza un rumorino, nella bmw basta impugnare la leva grigia e senti scricchioliii... l'auto perfetta non esiste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul bagnato anche io ho fatto un piccolo traverso a gas spalancato, avrei pensato che l'elettronica l'avrebbe evitato
Clima bizona: possibile funzionamento mono ? I motori sono imparagonabili, almeno nel mio caso del vecchio jtd. Ora con il benzina a volte credo di camminare col motore spento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E in autostrada se non si sta attenti è facile arrivare ai 170/180 come niente. Ho anche cercato di provare la velocità massima ma a 200 mi son dovuto fermare perchè avevo un'auto davanti ma sentivo che ancora aveva da dare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Audi A3 vecchia bisognava tenere pigiato il tasto "auto" per qualche secondo su BMW ancora non lo so....ma mi sembra strano... provateci!
Non funziona in mono il clima della f20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk