***** ma voi al posto mio che fareste? All'utente che si pone problemi di età per acquistare un certo tipo di vettura lo consigliate, quando va dalla concorrenza lo trattano da schifo, voi lo consigliate e a me che ho un problema esistenziale, non da meno, non mi caga nessuno.
Rinominiamo il thread in "Problemi dell'età" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....
E un modo di prendere per il cu.lo quelli che postano perplessità (grandi o piccole che siano) in merito a BMW su un forum BMW?
mah... se gli accessori sono stati introdotti, date le finalità commerciali di BMW, forse perche' sono visti utili ed interssanti da alcuni clienti. D'altro canto ogni persona cerca elementi differenti in una vettura. Per quanto riguarda il tenore della discussione... non penso ci si debba sentire in obbligo di partecipare ad una discussione "non in linea con il proprio punto di vista". Concludo ringraziando chi ha risposto al mio sondaggio. Bye bye.
Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non osò mai avvicinarsi. Sentirono le matite multicolori, ma anch'esse non gli si accostarono mai. E il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre - puro e casto - ma vuoto
Per smorzare un pò i toni ma rimenere nella discussione, ma quella storia del pom.ino come è andata a finire poi??