non so più che fare... sto con la mente che vaga.... Qualche settimana fa ho visto un'auto strana. 4 anelli davanti, piccolina (poco più lunga di una 500 nuova), cabrio con hard top (tipo Z4 nuova per intenderci), fari posteriori tipo A4 cabrio del 2005 per intenderci ma dietro non c'era scritto nulla... allora ho pensato: "sarà la nuova A1... uno schifo.... a prima impressione". Ora, ore 3.48 mi scappa il dito sul sito di audi e noto che in Audi A1 c'è solo un incrocio tra Audi Q5 e un'Alfa Mito.... uno schifo. Da dove salta fuori questa cabrio che ho visto??? Altra cosa: Da quand'è che hanno fatto la A5 4 porte? Starò invecchiando, ma perdermi notizie così è da spararsi...
Hu hai visto la A3 Cabrio Di HT in listino audi non ha nulla. La A5 Sportback (5 porte) è uscita circa 9 mesi fa
nono, il posteriore non era così. Lunghezza ok... forse anche un pelo più corta... ma il posteriore era come la vecchia A4 Cabrio come fanaleria. Non erano allungati come questi
è quello il problema io l'ho vista e non me lo sono sognato ero in città ad accompagnare la mia ragazza a scuola e, nei pressi della stazione era lì parcheggiata. Nera con tetto grigio. Uno scempio L'ho detto, sembrava una Mito che ha fatto un incidente con un Q5. ma brutta forte!!! la fanaleria davanti era come l'A1 presente sul sito ufficiale, più corta di un'A3 e fanali posteriori rettangolari come la vecchia A4 cabrio. Questa per intenderci: Non c'erano sigle, solo i simboli audi sul volante, calandra e tutti i normali posti
Non esiste nessuna Audi Cabrio come da te descritta. Le uniche Audi Cabrio degli ultimi 20 anni sono queste: Audi 80 Cabrio Audi A4 Cabrio / restyling Audi A5 Cabrio Audi TT I e II serie Audi R8 Stop.
spero che non sia una concept... perchè non ricordo la targa se era italiana o tedesca... quando la ribecco la mitraglio di foto