quando dovrai guadare un fiume di un metro abbondante vedremo se hai voglia di rovinare il g oppure se ti fai problemi con la lada. e vediamo se sto ferro vecchio si ferma
Il Lada si fermerà di sicuro come si fermerà anche il G, però una cosa è riparare una Lada 1,7 MPI, un'altra è riparare un G 400CDI
Sempre di G parlo. Non ricordo in che anni e in che cilindrata,ma fu proposto anche Diesel e manuale. Per quanto riguarda la Lada... su uno di quei cosi mi son trovato sdraiato senza tirare la levetta del ribaltabile. Sarà inarrestabile,ma è sempre costruito col fil di ferro da russi ubriachi.
Salve ragazzi, aproposito di classe G, qualcuno sa come si comporta il 55 AMG? Mio figlio sarebbe molto interessato all'acquisto di un modello usato che ha avvistato ad un ottimo prezzo, qualcuno sa dirmi se presenta grandi problemi alla lunga o difetti evidenti che vengono evidenziati solo dopo diversi km e non dopo un breve test drive?
Salve ragazzi, aproposito di classe G, qualcuno sa come si comporta il 55 AMG? Mio figlio sarebbe molto interessato all'acquisto di un modello usato che ha avvistato ad un ottimo prezzo, qualcuno sa dirmi se presenta grandi problemi alla lunga o difetti evidenti che vengono evidenziati solo dopo diversi km e non dopo un breve test drive? Avvistato: sai chi è l'utente che usa a manetta questo termine? Il giovane Linolinux. E' anche lui di Mantova come te. Conosci?
alpina, ma non sei quello della z8 fotografata che era una stato beccato come troll e non si era piu' presentato a chiarire?
vuuoooi spuorky kapitalisty ke no kapire niet di fere auto kostruite in nuostra krande matre RUSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIA
Si, avvistata, come devo dire che ha visto un inserzione su internet? Addocchiata? Vista? Mha... Se ti svegli, ho gia risposto nell'apposito topic al riguardo della Z8... É ridicola tutta questa gente con la puzza sotto il naso, mi sono veramente stufato, non si puo fare un discorso civile con voi senza venire attaccato su tutti i fronti, ma secondo voi é cosi ovvio che un propetario di una Z8, trovi un po di tempo la sera per venire su questo forum? A me sembra proprio di si, in questo caso mi vedo costretto a cercarmi un altro sito, piu serio nel quale poter discutere della mia passione automobilistica... Un breve saluto alle poche persone che sono state cordiali... Dico solo questo é un peccato.
in effetti è quantomeno imponente! ma il passo corto è meno massiccio... è un ritorno alla mia prima macchina, per i 18 anni mi regalarono una range vecchia a 5.000.000 di lire messa a metano col v8 da 3.9...