Clamoroso errore all'italiana

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da massimou, 11 Luglio 2008.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ho capito. Bisognava far ricorso avverso la cartella. Scrivi a mi manda raitre :mrgreen:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grazie, ho capito che dovevo fare ricorso contro la cartella per un vizio formale. Ma pensavo che la parola di un comandante potesse valere qualcosa visto che l'ha messo pure per iscritto ](*,)
    "Mi manda Raitre": No Grazie !:wink:

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Bisognerebbe vedere cosa ha scritto. Comunque non credo proprio che la parola di un comandante possa fermare una cartella esattoriale....
    Ma se era di un suo parente stai tranquillo che non succedeva ......

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Trapela del scetticismo nelle tue parole! te la pubblicherei (pure il verbale e le cartelle) ma non penso sia una cosa permessa dalla privacy :wink:

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No no ci credo, ma sai meglio di me che se il comandante non si attiva la lettera non serve a niente.
    Ma non sei andato poi a sputargli in faccia?

6. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    nemmeno io voglio entrare nei dettagli ma è sucesso una cosa simile nella famiglia di mia moglie, hanno pagato 4000€ a una put**na, che avevano già dato, pur avendo la certezza assoluta di essere nel giusto, quel che mi fa schifo ancora di più è il tuo stesso avvocato ti viene a dire che "conviene darglieli perche se vai avanti ti costa più di quello pur vincendo la causa" che ca*** di giustizia abbiamo? questa è istigazione a delinquere.:2gunfire:
    per tornare in tema, è facile che siccome i signori topolino non si son presentati, hanno dato ragione al cinese che a sua volta li ha citati per danni:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

7. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    #-o

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2008
  8. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    mi viene la tristezza leggendo alcune risposte......... la gente o è completamente ignorante o lo è parzialmente..........

9. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Spiegati meglio e soprattutto, se non condividi ciò che leggi, controbatti esprimendo le tue idee, RISPETTANDO comunque quelle altrui!

(forse ho frainteso io, ma da come è scritto sembra che tu stia dando degli ignoranti ad alcuni di noi)

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
  10. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    #-o#-o

11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Io penso che non paghero mai piu' una multa perche' tanto una si una no mi arrivano comunque di nuovo come cartelle esattoriali e siccome io sono purtroppo per mia colpa un casinista dopo 2 tre anni per me trovare le ricevute diventa un impresa titanica quasi impossibile.
    Ultimamente e non e' la prima volta mi capitano cose simili mi e' arrivato un preavviso di fermo amministravo per via di 3 cartelle esattoriali riferite a delle multe del 92 e 93 e 94 :eek: notificate come cartelle nel 98 dove le vado a trovare le ricevute?
    Ho fatto notare che se le ricevute vanno per legge conservate 5 anni, cosi come le multe dopo questo periodo si prescrivono anche le cartelle dovrebbero seguire la stessa sorte ma mi e' stato risposto che non e vero mah......
    Per le multe riferite al 93 ho almeno ottenuto una lettera di sgravio dal comando vigili in quanto la prima notifica era gia fuori dal termine dei 5 anni ma per le altre non mi hanno fatto niente, il colmo e' che non me l'hanno fatto nemmeno per quelle del 92 perche' non avevano neanche piu' loro i riferimenti......
    Gia che ci sono vi chiedo una cosa, il preavviso me lo hanno fatto a dicembre, a maggio (ultima volta che ho controllato) fermi non ne risultavano, cosa dite possono ancora farlo o c'e' un limite temporale?
    Tra l'altro avendo avuto lo sgravio anche se solo per alcune delle cottravvenzioni presenti nel preavviso penso dovrebbero comunque riformularlo?
    E a proposito di certi giudici che oggi si son dati alla politica, ho letto che tal personaggio ha comprato privatamente gli immobili attualmente sede del suo partito a cui gli ha affittati.
    Paga l'affitto con i soldi che arrivano dai finanziamenti ai partiti o rimborsi spese elettorali che dir si voglia e con questi ci si paga i mutui in modo che alla fine i palazzi saranno suoi?
    E il Beppe che attacca tutti e poi si guadagna 8 milioni all'anno?
    Ma c'e' ne qualcuno sano?

12. massimou

massimou Primo Pilota

1.089
    99
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Penso di no

Condividi questa Pagina