dany proprio il tuo ho scaricato e inserito su cd mo non lo trovo piu.... @peppe,sul tis trovo qualcosa di utile per lo smontaggio del'anello?
e il bello di fastweb e questo!!:wink: adesso provo a vedere se trovo qualcosa,ma comunque per smontaro e semplice a tre o quattro viti poi viene via tutto assieme completo!!!almeno mi e sembrato di vedere cosi,quello che mi preoccupa sono i piolini che tengono la plastica di copertura sotto/sopra retro volante da smontare,,,sai che devi premere il piolino centrale e poi sfilarli ma non escono...
Bello Fastweb tra una decina di anni me lo faccio, per ora da me non c'è neanche la venti mega e al lavoro fino a un mese fa c'era la 640k Cmq, il mio computer è super incasinato e lo dovrei riavviare per far riconoscere il disco virtuale del TIS ma ... se lo spengo poi inizia a dare problemi di BIOS, processore, memoria ecc. Finisce che lo tolgo e metto il megaportatile pagato un mare di soldi ed inutilizzato. Ora che ci penso dovrei uscirlo per ricaricare la batteria Cmq, i piolini devi farli entrare fin quando non cadono all'interno, stai attento a non rompere gli altri incastri.
grazie peppe non capivo sti piolini ora tutto chiaro,appena eseguo piccolo reportage..:wink: lo credo che lo hai intrippato il pc ,con tutti i reportage da autocad che hai fatto,,,,:wink:
Perfetto :wink: Io ho la 20 Mega ed è più veloce di fastweb :wink: Ieri ho tirato giù il nuovo ETK (4.4 GB) in 55 minuti
ragazzi risolto problema clacson....mi stava faccendo impazzire,ho fatto anche piccolo reportage in firma.........