BMW ha in programma una nuova Isetta...sembra almeno, per fare concorrenza a Smart. Se è vero sarà la city car definitiva, se poi avrà ancora il motore posteriore e quindi la TP...fantastica Ovviamente si perderà il portellone anteriore...ma cmq bellissima!
Sembra simpatica! Poi rispolverare il nome Isetta con una microvettura 2 posti tipo smart non mi sembra una brutta idea... L'unica cosa è che la smart "tira" solo in Italia...
No no...in USA stà andando alla grande la Smart. Se davvero questa la fanno e costa meno, mi sa che per la Smart sarà moooolt dura!
A me no...ti dirò...io vado spesso a fare commissioni in città per lavoro e se non avessi la mia fida Y perderei un sacco di tempo. Svicoli via dappertutto, marciapiedi, parcheggi impossibili...sempre di corsa. Anzi dalla Y10 sono passato alla Y e capisco già la llieve differenza ia sfavore della seconda!
ah beh...io la smart non la sopporto sembrano le macchinette dei 16enni. Una volta sono andato in autostrada con la vecchia y10...tutta a chiodo, 140 in salita e 170 in discesa mi ricordo di aver passato non so quante Smart fisse a 130
Adesso:wink: Con il caro benzina che hanno anche loro stanno puntando su auto piccole e da un paio di mesi la Smart è in vendita anche in USA, la ritengono una macchinetta modaiola per la città- Ho amici che vivono la che mi dicono che nei conce spopola e cmq è scritto anche su molte riviste!
ahaha si sono arrivato alla decisione che prenderò a brevissimo un clubman cooper s, consegne a tempo record
Sulla targa dell'Isetta in foto c'è scritto 2011 (Odissea nello spazio)...tra un po' esce nel 2307 con il GN drive al posto del motore dietro e il shield GN...mi sa cmq che è l'anno in cui uscirà!:wink: La clubmaaaaaaannnnnn????...sei diventato vecchio o hai comprato un pastore tedesco?
ahahah no è che come al solito mi devo distinguere, vuoi mettere scaricare monitor, stampanti o quant'altro da un clubman s assettato ed assatanato? e la prendo ora, prima del gemellaggio fiat-bmw questa che hai postato per me uscirà su base tata nano se non vuoi altro