La soluzione migliore l'ho brevettata io In questo modo si esclude a priori la possibilità di vendetta.
LoL stavo leggendo proprio mentre mi è arrivata una telefonata ed ho fatto una voce a telefono per evitare di ridere ahahaha
rimanendo nell'ambito simpatico...immaginate se questa pratica si diffondesse nel forum.... al prossimo raduno tutti belli lontani dalle auto!!!!!!
Altrimenti semplice semplice..... vendono delle palette ammazza insetti.... Ti assicuro che se si tocca la griglia si fa un bel salto.... ma di sicuro non si muore....
Intanto a me viene in mente il film di 007 dove la 750 aveva proprio questo tipo di protezione da ferma.
Oppure dopo cinque minuti un parcheggio pieno di BMW luccicanti e di cadaveri fumanti per terra. Poi voglio vedermi a dire:"non sono stato io "
l'idea, per bislacca che sia e' piu' che altro rivolta a quelle fastidiose persone che si divertono a mettere fasci di inviti sotto ai tergi, a quelli che per scherzo te li troncano (fenomeno ultimamente molto diffuso in zona) e a quelli che... avete capito... l'idea e' dissuadere e non punire medievalmente tipo Guantanamo.. tocchi una volta senti che c'e' qualcosa che non va'... se tocchi la seconda sei scemo... qualcuno ha giustamente fatto notare che ci potrebbero essere problemi per le varie centraline, ma se non sbaglio i tergi non fanno massa da nessuna parte (tranne che per il perno su cui ruotano) e l'unica giunzione e' sullo snodo che si puo' facilmente isolare... ho trovato comunque la soluzione piu' ovvia al sistema... il problema e' applicarla su di un auto... http://www.ghislandi.it/index.aspx?m=53&did=70 sempre piu' interessante....
a questo punto, per spegnere qualche animo troppo ardente, mi pare opportuno che gli azzeccagarbugli del forum intervengano per illustrare a cosa si andrebbe incontro se si arrostisse qualcuno... :wink: