ragazzi perdonate l'intromissione ma mi sembra il topic giusto vorrei sondare un pò la situazione al circuito del sele ma secondo voi devo per forza mettere i tubi in treccia? o un paio di turni li posso fare 100% di serie?
i tubi in treccia, se la macchina è nuova, non servono. ti servirebbe un olio con indice di ebollizione più alto, ma se fai raffreddare ogni 3 giri credo che potrai farcela. il problema sono le pastiglie freni di serie, che se scaldate troppo si vetrificano :wink::wink: Comunque vedo che hai un 123d, quando mi porti a fare un giro ????
Magari per fare un track-day al mese dovresti metterle, e non certamente solo quelle, ma per una volta o due, e avendo cura di alternare un giro lento ogni due veloci, non dovrebbero esserci grossi problemi, a parte ovviamente il mettere in preventivo un bel cambio gomme e pattini freno il giorno seguente :wink:
dall euforia non c ho pensato comunque ringrazio alnilham x l accoglienza e la vendita di questi fantastici cerchi e complimenti x la car ha un 120d pack M da paura...:wink::wink::wink:
ragazzi ho una proposta da farvi, il 20 agosto io e u dottore partiamo per il ring con emma, se qualcuno di voi e interessato a venire con noi si faccia avanti, l'amico-nemico manfis, sarebbe disposto ad ospitare più di un passeggero, nella mia car ci sono altri 2 posti mentre con manfis altri 4, se siete interessati iniziate la prenotazione prima che sia troppo tardi!!!! e ricordate che il ring e un esperienza unica nella vita!!!, per chi ama le auto e un must
la mia è migliore ha 5 posti la tua solo 4............ vituccio bello l'hai prenotato sto circuito o no????? ho voglia di provare il q2 dai.....facci sognare