fate altre proposte per avere una maggioranza, cmq io e manfis possiamo solo di domenica pomeriggio, vedete un po così ci teniamo aggiornati:wink:
anche per me la domenica pomeriggio va bene, bisogna solo trovare una domenica dove non ci sono gare al circuito:wink: PS: angelo ieri sono stato a vallo della lucania, ti volevo chiamare x un caffè ma poi ho pensato che stavi lavorando non volevo disturbare.:wink::wink::wink:
ma sei proprio un coione!!!!!!!!!!!!! dovevi chiamarmi!!! cmq sabato mattina sono a sala consilina per cambiare olio del diff alla M se ti trovi da quelle parti ci prendiamo un caffe:wink:
Grazie credo che sabato mattina sto a casa a dormire La settimana prossima dovrei ripassare per vallo della lucania, ti chiame e ci prendiamo un caffè:wink:
per il sele manfis e pronto a collaudare il nuovo Q2 bravo compà, cmq ti voglio più aggressivo, ti voglio con me al ring
mi spice sarà per la prossima, quando torno dall' inferno ti farò vedere i video e ti farò salire la scimmia...
Nel senso che non sapevo tu avessi montato un differenziale sulla tua car, o ho capito fischi per fiaschi??!?
tu dici... speriamo non vedo l'ora che sia pronta non credo che a quella cifra ci sia auto piu divertente ("quella cifra" è riferita a ange)