quoto, anche se siamo 20, si entra a 7 alla volta, tanto più di 15 minuti tirati, le nostre macchine non reggono:wink:
quello che dico e che se la pista è sempre aperta, tu farai un turno ogni ora, 40 minuti, mica puoi stare sempre in pista, la macchina la squagli
anche se andassimo a spendere 100€ a persona converebbe, in una giornata intera io faccio almeno 5 turni, e comprando i turni a 30€ con 100 ne fai 3, cmq adesso telefono:wink:
poi vedi qnd sei là.. ed hai la pista a disposizione qnt turni fai.... minimo 8 da 30-35 minuti..... in otto ore
raga'... vi ricordate quando a cena vi ho rotto le palle perchè lunedi (oggi) non potevo venire al sele e vi ho supplicato di spostare a martedi l'incontro? ebbene... ... sono iniziati i corsi all'uni... ho lezione il venerdi mattina e il martedi dalle 16.00 alle 18.00 ... e mi sa che domani pom. ho la prima lezione perdonatemi, ma cmq per il resto della settimana (pomeriggio), sono libero...
sto aspettando che mi richiama il proprietario, cmq si può prenotare in vari modi, 1) prendere in esclusiva la pista per l'intera giornata 2) prendere in esclusiva la pista per mezza giornata 3) prenotare un intera giornata a 200€ a persona, ma lasciar fare i turni a moto e kart.... quindi non conviene... 4) quì mi collego alla prima opzione, c'è la possibilità di farsi montare apparecchiature per prendere tempi sul giro, con tanto di coppe... sto aspettando per i prezzi:wink:
Doc se andate oggi fammi sapere, sono in giro ed una scappata per il caffe' dovrei poterla fare :wink:.
mi ha appena kiamato manfis, dicendomi che per le 3 e un quarto dovrebbe essere in pista accompagnato dal suo grandissimo amico angelo, ma vengono solo con la sua macchina xke angelo la macchina quando piove non la prende. sue testuali parole:wink:
Ci si vede dopo allora :wink:. PS: ti mando in PM un paio di link per la prox bimba, dammi consiglio .
si vi prego organizzate questa giornata fantastica.. ange sei un mito!!!!! hai capito che cosa si può combinare in una giornata intera???? penso che mi porto qualche copertone di ricambio se si organizza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq speriamo che il tempo ci assista per domani pomeriggio
giulià, qua stiamo gasatissimi...secondo me i malati sono andati a fare traversi perchè i peggiori non si fanno sentire da dopo pranzo
appena tornato dal sele sono andato con la car di manfis, eravamo io manfis niko e udottore, splendido pomeriggio:wink:
appena mi arriva la mail vi posto il preventivo, mi sono fatto fare varie opzioni, cmq ne parliamo dopo con carte alla mano, penso che si può fare... più siamo meno paghiamo, e si pranza anche li, tutto compreso nel prezzo, sarebbe una giornata fantastica appena ricevo la mail la posto:wink: