quando vuoi fare il moralista del casso e far credere a tutti quello che non sei non ti ritengo mio amico...
Ragazzi vediamo di non scatenare la classica tempesta in un bicchier d'acqua, e tenete sempre bene a mente che dietro ad una tastiera e' sempre facile dare adito a fraintendimenti ed incomprensioni :wink:. Non vedo l'ora che venga domani sera .
io non faccio il moralista..... dici la verità ho mai pensato ai tempi... la prima volta ke sono andato al sele ho preso i tempo???? no sono andato per divertirmi,,,,,
ma non vedi che lo fa apposta a provocarti lascialo perdere e quando lo vedi x strada, lo stiri con il camioncino
lo vedi come litigano, mo ti faccio vedere che domani sera si abbracciano e baciano come sempre così voglio vedervi
non ti rispondo proprio.... o cambi atteggiamento o con te ci parlo solo quando ci vediamo, sul foro non ti darò più retta, non quoterò più i tuoi messaggi, qui fai finta che non esisto più, con te voglio solo un rapporto reale.... dietro la tastiera mi stai sul casso stop. e ti prego di fare lo stesso
xke visto ke tu lo conosci bene e sai ke potrebbe offendersi se lo rompi le palle come hai fatto oggi, potresti pure evitare:wink:
avete rotto il catso! (chissà se capite i giri di parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)