o ma ke cavolo vuoi da me, io non ho detto che sei un cassone ho soltanto detto che mi va di stare in amicizia, se poi tu ti diverti a prendere i tempi e a girare forte ki te lo vieta :wink:
vedi che non la tengo con te.... il fatto e che mi da fastidio quando tu e manfis parlate di cosa vi piace e non piace alludendo sempre a come sono io... se voi ritenete di avere un carattere migliore allora state per cassi vostri tutto qua, ognuno ragiona a modo suo...:wink:
angelo se non posso neanche parlare di cosa a me piace fare o non fare solo xke tu pensi ke alludo sempre a te allora hai sbagliato persona. io dico quello ke mi pare e piace e stai tranquillo ke se ho qualcosa da dirti te la dico direttamente senza allusioni:wink:
dotto:: no tu parlavi di lui adesso nn ti parla piu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo hai offeso......
vabbè te ne esci sempre co sta coda di paglia... guarda io mi arrabbio con le persone intelligenti non con te
riuscite a stare mezza pagina senza afferrarvi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi sei arrabbiato con me???? solo xke ogni tanto quoto le stronzate di manfis e a te da fastidio???? ma io ti amo li stess
adesso mi arrabbio io....... che scrive solo stronzatxe qualcke volta scrivo anke cose serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dottò non so scemo.... cmq tranquillo, non me la prendo per così poco.... forse avete ragione devo cambiare atteggiamento... :wink: