queste cose valle a scrivere nel bar non qui grazie, qui si parla solo di pista e delle grandi doti da pilota che ha angelo
ci ho ripensato, penso che puoi fare molto meglio, almeno 1:12, la gta guidata dal fratello di manfis può fare 1:11 ne sono sicuro:wink:
io non credo che posso fare molto meglio, forse con camber e qualche altra cazzatina posso fare 1 e 14 ma poi se vogliamo fare i tempi da te indicati, la devi guidare solo tu
Massimiliano Iannone di Lancusi, quest'anno e' in SS con una R6. L'anno scorso mi sembra fosse in Stock 1000 (o 600 non ricordo) :wink:.
Forse hai ragione Angelo, potrebbe essere il tempo sul vecchio tracciato :wink:. Mio nipote correva in 125 e quest'anno fara' la 600 stock, chiedero' a lui per curiosita' :wink:. Edit: anche se a dirla tutta sul vecchio un mio caro amico girava 54/55" cronometrato da me.
si si lo conosco, l'ho visto girare qualche volta a battipaglia, va veramente forte comunque, quando siamo stati al sele con angelo, c'era racing che girava a 1,02 e un suo amico che girava a 1 minuto di passo e 59 miglior tempo