ok farò anche io qualche giro, giusto per attirare la put.ana manfis nella tana dei leoni, poi e tutto vostro
bene vedo che stiamo incrementando ottimo...p.s. non vi scannate giriamo x divertirci e basta... è lasciate stare la mia M3 ah è ancora di angelo...
cristian gt non penso che gireràcmq non farò più di un turno perchè il gioco non vale la candela.... al momento nardò e vallelunga sono i miei obbietivi principali, non mi va di arrivare li con gome alla frutta, e poi un cartodromo brucia il doppio la gomma, cmq lo faccio solo per te ammmore mio
quanti più siamo tanto meglio... x il prezzo bisogna andarci a parlare ma dichiarando effettivamente il numero dei partecipanti del OPEN DAY BMW PASSION @ Circuito del Sele :wink:
oggi ho visto su youtube come hanno modificato la pista, direi niente male, non vedo l'ora di farci un giro con emma ps. ho detto 1
spero che per la data che fisseremo mi arrivino i cerchi nuovi...almeno esteticamente posso fare la figuretta mia...
io metterei cmq i vecchi, non mi andrebbe di spaccare/grattare i nuovi sui cordoli... lo so, sono un inguaribile ottimista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho il presentimento che tempo un paio di giri e mi ritrovo sulle tele e senza freni, visto anche il peso piuma della mia balenottera ...
ma allora te vuoi girare tosto? vuoi mettere addirittura dei cerchi più vecchi? mi piace sta storia mi piace..... voglio vedere manfis cagarsi addosso..... cmq più che della pista voglio vedere una prova di motore fra te e lui, vi dovete mettere appaiati di 3 a 2500giri e al terzo colpo di clakson si parte fino al limitatore senza cambiare marcia, chi sta avanti alla fine della terza vince