hai bisogno di camber, pasticche tubi gomme nuove e se proprio vuoi esagerare assetto performance:wink:
sono d'accordo con te, solo che pito m'ha detto che quei camber assieme all'eliminazione del pernetto danno "superano abbondantemente il grado negativo"...non è un pò poco?
allora ricapitoliamo, la prima cosa che devi fare è camber tubi e pasticche in tutto spenderai al max 400€, poi se vuoi la macchina un pochino più bassa, prendi delle molle, max 200€ e siamo a 600 già così la macchina cambia tantissimo, io dopo fatto tutto questo, opterei anche per una riprogrammazione della centralina così sfrutterai bene il nuovo assetto e i nuovi freni
onestamente io li spenderei in turni e gomme.. capisci prima come funziona, la porti al limite poi dopo intervieni sull'auto.. Oppure meglio investirli in un corso di guida se vuoi vedere più rapidamente i risultati
quoto per i turni e gomme, se non porti a limite prima la macchina non apprezzerai neanche i futuri upgade :wink:
io invece punto prima ad affinare al massimo la ciclistica, per il motore, posso aspettare ancora un annetto perchè son ancora in garanzia e poi non mi interessa per ora. tubi pastiglie motul 660 io vorrei montare il kit cup H&R fisso che secondo me è meglio del performance, nel senso che costa meno . scherzo, in realtà credo che con questo avrei risultati paragonabili al performance che in piu include anche le barre e i silent block che cambierei invece con quelli dell'm3 (barra post+supporti barra ant+ silent block + bracci) e con questo già dovrei essere piu serio. No?
ah, su questo sono d'accordissimo...tutti sti discorsi alla fine si risolvono in, piu che altro, "seghe mentali"
forse l'unica cosa è investire su quei componenti che ti possono dare stabilità delle performance, come tubi e olio.. Almeno eviti ogni 2/3 di rompere il ritmo
bravo hai capito tutto. qui nel forum c'è oscar che ha una macchina come la tua e ci fa drifting ha solo montato i camber anteriori e basta ed a detta sua, la macchina è perfetta sia x il drift ke per la guida pulita, e lui è uno che va forte:wink:
si, infatti questi, assieme alle gomme, rientrano in quelle che ritengo spese necessarie, il resto delle idee senza questi lasciano il tempo che trovano.
no ha il differenziale elettronico, ora ti metto qualche video [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-CHMdl8p994[/YOUTUBE]
preso in pieno. :wink: credo stia per electronic differential lock, lo montano i 123d e i 135, 335i e si attiva solo a controlli disinseriti del tutto