eccomi qua,da qui http://www.circuitodelsele.it/e107_files/public/programma_libere_settembre11.pdf di prove libere per auto niente..,o forse e' tuttiinpista che pero' e' di venerdi.... allora vorrei scendere giu a riprendere la z3m fra una o due settimane ,non si riesce ad organizzare qualcosa per il sabato? Ayrtonfangiotempadelcapitanotraiettoriagiustaange1982 che si fa?
si ma se ogni volta che vieni mi fai sole!! cmq quando vieni ci organizziamo, ma stavolta dobbiamo vedere se si può andare di sabato, perchè lavoro in settimana.
rieccomi,questo weekend dovrei scendere,oramai 3 settimane di astineza iniziano a diventare troppo sul pdf leggo nel sabato pomeriggio Truck show,i camion che fanno spettacolo ma che e' sta roba??? Cmq per una tempa del capitano,crono mangiata disponibile al 100%
cmq quel tipo lamentoso nel video lo hanno licenziato...diciamo che aveva un pò di problemini nella gestione dei clienti! ragazzi io spesso vado a battipaglia, mi farebbe piacere accodarvi a voi qualche volta! con alcuni amici di bari stiamo cercando di organizzare per dicembre un paio di turnetti in pista in compagnia, con tanto di pranzo a sacco...cmq mi sposta nella sezione apposita!
Ciao sarebbe un piacere aggregarci, o quantomeno venire a prendere un caffe' li con voi. L'importante e' che non siate amici di quello strano utente del forum..., quello con il nome strano..., Pahlamal, Pallhinman..., insomma un losco figuro avellinese con un mattone sotto l'acceleratore e macchina neranera...
se quel pahlmal ha una batmobile col pacchetto M, e ha sempre l'auto pulita pulita...beh si, lo conosco da tempo! cmq quel mattone non è poggiato, è cementato sotto l'acceleratore... cmq ha una gran bella auto, l'ho guidata e va bene, molto bene...nel misto in montagna si comporta bene, e devo dire che il suo assetto di serie è indovinato per l'uso stradale!
venite che ci organizziamo, e sempre bello conoscere nuovi amici, così mi fai vedere come vanno ste lotus, al sele andrà fortissimo.
ciao Carmine, tu eri a Binetto vero il 1 novembre? ci siamo incrociati mentre salutavamo Ernesto benvenuto in passion
ciao, si ero a binetto...anche se nn si girò per nulla quel giorno...entrai in ritardo e feci in tempo a fare il 1° giro di riscaldamento! a battipaglia con toyo giro 1:07 basso (1 persona in auto), ma posso limare 1 sec...dopo di chè è dura!!!
non e male come tempo! io con la M3 giravo in 1:04.00 con slick usate, con la mia prossima auto conto di scendere un'altro mezzo secondo.
i miei compari fecero il turno prima ed ando bene, peccato il vostro ritardo, altrimenti avreste potuto girare assieme, la rx8 ha fatto con semislick 0.58 alto, poteva esser un bel trenino
Angelo, che dimensione ha il vostro circuito? devi venire a far un giro da noi così almeno hai un altro riferimento....
mi avevano detto del tuo tempo con le slick...è un buon tempo, ottimo, e con quella gommatura riesci a scaricare bene, credo che con omologate stradali giri con i miei tempi, forse qualcosina in meno, ma siamo lì...a battipaglia la differenza grossa inizi a farla, a parità di gomme, con le superleggere, megabusa, caterham ecc... cmq dobbiamo assolutamente organizzarci assieme! a binetto c'ho girato una sola volta qualche mese fa, e al secondo turno giravo 57 sec alto, e feci un solo 57.2 sec, sempre solo e con toyo r888. la scorsa volta poteva uscire un buon tempo, se avessimo girato in orario, perchè la giornata era ottima (come temp.)...già quando sono sceso io, tolta la visibilità, era un pelino scivolosa, e prima che ernesto uscisse, io avevo ripreso la mia sempre nella stessa staccata... errori di gioventù, mandare in temperatura le toyo è semplice ma nn immediato, peggio ancora per le yoko a048, e con le nostre auto è dura perchè non hanno carico avanti, e ne risenti tantissimo in inserimento e frenata!