http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217532-Grigliata-Racing-Team-Campano-24-o-25-Aprile-2011&p=5209203#post5209203
venerdi sono al paese e riparto il giorno di pasquetta Che avete organizzato qualcosa in quei giorni o state tutti a mangiare le pizze chiene
se moretto è d'accordo, per me possiamo vederci anche venerdi. Altrimenti dado vorrebbe ospitarci :wink:
Ragazzi ufficialmente sono sono di nuovo possessore di bm, mo mi iscrivo alla discussione se per l'estate organizzate qualcosina io un giro me lo vengo a fare...ho voglio di bruciare un pò di gomma, devo fare una fumera tale che si vede da casa ahahah
Ce ne sono molti ma molti e poi c'è anche un altra 320 con pezzi della tua per bellizzi... cmq l'unica cosa che devo cambiare è la lente dei fari che è spaccata e cotta
appena rientro a bellizzi ti chiamo...certo che lo devi provare... il 320 gira sempre per bellizzi è un signore sulla 50ina con un 320 nero con il logo ///M dietro
Ragazzi cosa ne dite di vederci per un caffè a salerno o nei paragi?? NO AGROPOLI PLEASE!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RAGAZZI VI SONO MANCATO Vabbè ora sn tornato!! Ki mi aggiorna sulle calzate da farsi?!?!? Vi prego ho bisogno di far fumare un pò la macchina dato ke rimango sempre senza la mia bella bimba arancione Ho saputo della bella notizia ke oso ha recuperato la patente (o macchina!! Nn ricordo bene cosa gli avevano tolto) ma del resto sn proprio a secco!! ke mi dite di bello oltre la morte di binladen A proposito dimenticavo!! Di voi compaesani c'è qualcuno interessato alla cosa?!? http://www.bmwpassion.com/forum/show...ot-Quaife-quot Mi mancavate tanto!!!!
ben tornato, stardo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Organizziamo una giornata sull'acqua che devo essere "educato" da te e oso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perkè le faccine dell'iphone nn si vedono??? ke palle!!!! e cosa l'ho presoa fare l'iphone se nn posso mettere le faccine sul forum?!? bah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />