da quel che si vede, quella è una serie 1... per me la serie uno è 120d e basta. non potrei mai associare qualcosa di aportivo, come una vettura motorsport ad un 120d... come se mi dicessi VW maggiolino RSR... è un maggiolino... potrà essere veloce, ma è un maggiolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la m3 è solo e30!!!! e se proprio vogliamo dirla tutta: l'unica vettura ///M è la M5 e34, una vettura che in pochissimi sanno guidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei spaventosamente critico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei peggio di una suocera in procinto di menopausa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avessero usato il motore della e92 e il peso della e30, nn ci sarebbe stata gt3 che reggeva il confronto
in effetti... ma mi dici che senso ha scrivere ///M su una vettura a poi montarci i controlli elettronici? chiamiamola nissan allora (//Nissan GTR) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a pensarci bene pure l'///M3 e36 era priva di controlli, e pure l'abs si poteva escludere semplicemente togliendo il fusibile (solo che si restava senza tachimetro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) senza ABS le BMW frenano da dio (sperimentato sia su e36, levando il fusibile, che su e46 facendo bagnare i sensori abs ). quel catso di abs entra in azione con un anticipo degno di una checca isterica in piena crisi di ansia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto in pieno su tutto ciò che hai scritto, ed aggiungo: che senso ha mettere tutti sti optional su una m3?? lasciamoli alla m5... così la 5 sarebbe la granturismo per eccellenza, e la 3 la pronto pista cmq rimedierò presto a questo errore commesso in casa bmw lascio solo navigatore perchè coione come sono in pista nn ci arrivo e climatizzatore perchè nn sopporto il caldo afoso, mi mette ansia:wink:
in effetti, navi e condizionatore sono l'antitesi del "pronto pista"... ma sono gli unici optionals ai quali pure io non rinuncerei MAI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, ma alla fine nn e che pesino tantissimo, ci può stare se invece compro il carrello al navi posso rinunciare, ma al clima mai