e cmq la vettura coi cuscinetti alla frutta (sopratutto fragola e lampone) consuma di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non scherzo)
Ecco allora spiegati i miei consumi enormi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma secondo te...calcolando che questo sarà rotto o consumatissimo visti i rumori di sfarfallamento/scampanellii metallici...conviene che faccio controllare anche gli altri 3? o finchè non fanno rumore sono apposto?
la mia filosofia é: finchè non si stacca, non è ancora matura... in giardino ha sempre funzionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo, credo che un controllo sia facilissimo, una volta che la vettura è sul ponte basta girare una ruota e vedere se fa un minimo di rumore (credo)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202631-Il-bar-dei-campani&p=5130920&viewfull=1#post5130920
Sì...avendo anche io il giardino però, ti posso assicurare che se non riesci a cogliere il momento di maturità, si tacca da solo e si SCHIATTA per terra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (in questo caso, in qualche muro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
e arrivato il momentoo ragazzi e arrivato il momento di dare un nome alle 6 curve più adrenaliniche del mondo se qualcuno di voi può copiare il tracciato e mettere i seguenti nomi sulle curve mi fa un favore la curva subito dopo il traguardo la chiameremo: CHELL'A CURVA Là quella dove si vedono le serre prima delle s : A CURVA R'I PUMMAROLE quella successiva, in pratica dove si taglia il cordolo che immette sul rettilineo: U CUNSIGLIO RU VIECCHIO la successiva dove lamia perse il controllo del 330 e chent nn fece una piega: a curva r'innammurati quella prima del traguardo: nn mi viene in mente.... quella dopo chella curva la : A CRVA E CHENT so scemo lo so, ma nu veo l'ora e me i a spassà u sele
mado bellissimo "...staccatona ai 70 metri e inserimento fulmineo alla curva delle pummarole" "a curv r'i nnammurat"
ragazzi il 16 aprile white andrà a caccia di porche finirò le slick e mi preparerò psicologicamente per nardò, il miglior posto per farlo e remm i a spasa u sele
vendesi tappi oz, nuovi nello, puoi dirmi con precisione le misure dei tuoi oz con gli et? vorrei sapere come li producono.