1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Circuito del Sele

Discussione in 'Campania' iniziata da Vituccio, 13 Aprile 2010.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    con molto piacere, domani verrò con punto e

    famiglia, sperando che a mia moglie le passa la nausea:wink:
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    angelo, non vorrei che fossi tu il motivo della nausea di tua moglie:-k:-k:-k:mrgreen:
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io le do solo piaceri:cool::mrgreen:
     
  4. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha
     
  5. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    si si, fino a mo so due! :lol:
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    stardo:lol: e tu invece?? la ta ragazza va dicendo che ti ha beccato in pieno strusciamento in auto, per poi trovarti accomodato sul freno a mano:mrgreen:
     
  7. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    so piaceri della vita :lol:
     
  8. Number11winneR

    Number11winneR Secondo Pilota

    639
    34
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.139
    BMW 320d E90 177CV
    dai chi non prende un caffè in compagnia o è un ladro o è una spia!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    bravo tanto ange lo paga a tutti :haha

    finalmente conosco il mini angelo e la moglie più paziente della terra ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    già immagino la scena: angelo dietro, la moglie sul sedile del passeggero con una mano in fronte e Junior che guida e con la sigaretta in bocca si parcheggia col freno a mano. :lol:
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol::lol: sono diventato l'idolo di mio figlio da quando gli ho detto che sono un caro amico dell'agente oso:mrgreen: pensa che lo telefoniamo spesso:mrgreen::mrgreen:
     
  11. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    iniziamo presto a dare fregature ai figli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  12. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :haha
     
  13. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    perché tu non ci credi che io sono l'agente oso che va in missione???:sad::sad::sad:

    miscredente :evil::mrgreen:
     
  14. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Doc domani vediamoci al Sele che devo darti i soldi di ieri sera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    agente il 20 marzo si parte in missione buondì:cool:

    appena prenotato 3 turni da 225€, vallelunga il team racing campano sta arrivando:mrgreen:
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    volevi farla franca, ho già avvertito le autorità e nella giornata di domani dovevano venirti a sequestrare la macchina:mrgreen:

    ps: portati il casco che ti fai un giretto senza controlli con la tua car :mrgreen:
     
  17. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ma quale missione buondì, io quando vado in trasferta con voi mi ammazzo dalle risate, quindi la chiamerei missione stronxate:mrgreen:
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol::lol: poi mi sa che i buondì nn arriverebbero tanto facilmente a destinazione:lol:
     
  19. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    questo è sicuro, se poi porto pure un barattolo di nutella, non arrivano manco a caserta sud ahhahahaahah
     
  20. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :haha

    :haha

    :haha
     

Condividi questa Pagina