Giornata indimenticabile! ange alle prese con il montaggio della barra reggi cameracar!! poi abbiamo (cioè ha) solo squarciato una gomma... foto ricordo... qualcuno disse che sembravamo 3 *****ni tutti e 3 a fare la solita foto..
nn vedo l'ora che mi arrivano le mail con le foto cmq oggi tento di venire con famiglia e punto a vedervi
hai visto la ruota?? hahahahahaha credo che neanche andrew ne ha ridotta mai una così mi dispiace di buttarla, l'ho messa in cameretta senti nel video, si sente proprio il botto
moretto: devi fare qualcosa per quel raffreddore, se si gira a bronchite va a finire che altro che gomma saltata, alla prossima salta un pistone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non vorrei atteggiarmi a facile profeta, ma quando ange mi ha mostrato le gomme che intendeva montare chiedendo: "che dici, reggono un paio di turni?" io guardandole ho risposto: "secondo me non fai neppure in tempo a montarle sotto". non ci voleva un mago per prevedere il finale
alla fine posso dire di aver vissuto una nuova esperienza con white ma video dell'esterno ne avete fatti???? se si che aspettate a caricarli???
devo rimettere il 330 in condizioni di camminare, ho su le gomme da fumo, poi devo fare un po' di faccende (roba da W/E), se riesco in serata metto su qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie capo cmq se passo per il sele ci prendiamo un coffy??? anche per nn lasciare manfis dasolo:wink:
Complimenti per la splendida giornata di ieri! E complimenti Angelo! Il drifting ormai ti appartiene pienamente! Mi ha chiamato Giuliano verso le 9 tutto entusiasta della splendida giornata, raccontandomi e facendomi pesare ancor di più il fatto di non essere venuto! Purtroppo per me ieri era impossibile! Oggi chi c'è al sele??? A parte manfis riusciamo a fare un altro bel gruppetto? Gallo? Moretto? Raffaele? Giancarlo?
per me brutte notizie, arianna nn sta molto bene, ha un pò di nausea, nn credo di farcela, se rimane con la madre verrei con manfis, vedo come si mette e vi aggiorno