-WGj8XT49ok dado ho visto il tuo video, miglior tempo 1:13 con ampio margine, ma ho osservato attentamente il tuo lungo nella ghiaia.... hai frenato in ritardo con i freni che nn ti tenevano più, le gomme nn centrano, anche se nn avevano molta aderenza, si vede bene che commetti un errore di guida ritardando la frenata, e sei finito fuori, l gomme in quel frangente nn ti potevano accompagnare la curva:wink:
raga allora domani chi siamo al sele??? se siamo almeno 5 si può fare un prezaccio di gruppo!!! 1(ange1982) 2(chent) 3(winnerr...) 4.... 5....
mi ha appena telefonato fastdrive, domani alle 2:30 siamo li, chent tu confermi?? se si, siamo 5 e scatta il prezzo bonus
(Il circuito in casi eccezionali si riserva il diritto di modificare l’ordine dei turni.. cit.) =se ci porti tanti soldi fai il casso che vuoi OVVIO NO?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> yuhuuuuuuu
Allora io porto: 1. tubo del compressore 25m con attacco per la torretta del Sele 2. pistola pneumatica e manometro 3. crick 4. dinamometrica e bussole annesse 5. chiavi e arnesi vari 6. fascette e nastro telato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo portare altro??? per esempio due sedie e un gazebo??? se volete fatemi uno squillo sul cell
io ci sono, ma purtroppo ci saranno le moto, con questa giornata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è quello che ho dato solo agli amici + "intimi" e se ben ricordi ti avevo pure chiesto di non divulgarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sei oggi?