io ti consiglio che se sabato fai in tempo, vieniti a riempire i polmoni di fumo bianco al sele... tu oramai sei abituato al fumo nero cmq pasquale nn ki ha ancora tel mo lo chiamo e ti faccio sapere:wink:
se fossi angel e avessi un consiglio da te, che hai fatto mari e monti sulla tua un pò di dubbi mi verrebbero lo sai, però penso che ildottore parli solo a fin di bene
io a differenza di angelo, non ho una m3 e ho capito che al sele sono 6 curve del cavolo, non serve a niente fare il "tempo". io quando vado al sele vado x divertirmi, faccio lo scemo e cerco di stressare il meno possibile l'auto, poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole :wink:
non era una critica, solo che i soldi tenicamente parlando, riversati sulle automobili sono sempre a fondo perso, tutto sta nella pazzia dell'uomo dietro al volante e quanto egli sia disposto a spendere
sicuramente, ma quando verrai al sele, vedrai che se vuoi girare pulito e cercare il tempo, in quella pista, riusciraisi e no a fare 3 giri tirati, poi tutto va in ebollizione e rovini solo la macchina.
angelo stai a sentire oso, che sicuro ha piu piacere a vedere un m3 che drifta che starsene a casa. questa delle cup posteriori e farci drift é una follia, cosí come è stato farlo con le slick. Non esagerare!!! e poi io se avessi finito un set di pagid per togliere un (UNO!!!) secondo al sele mi sarei quanto meno imposto un mese di riflessione. Hai fatto un ragionamento impeccabile sui costi l'altro giorno a tel, ma se ragioni è ancora piu folle il fatto delle pagid. imho: calmati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti amo ps: a dirla tutta, io ho più piacere vedere la emme di angelo fare i tempi in qualche pista seria non al sele