capito, lo sportellino simile a quello che copre le candele sulla mia ex, è di facile apertura, quindi la ghiaia ***** ha subito colto la palla al balzo, hai notato se vi erano escoriazioni vicino quel punto, sintomo che tu ti sia seduto su di una cunetta
finisco di pettinarmi e scendo. @ denigratori di stile: avete l'opportunità di uscire dall'oblio in cui madre natura vi ha gettato: non sprecatela @ dado:
No...graffi e escoriazioni non ce n'erano. Però lo sportellino da una parte è fissato su tutta la sua lunghezza in modo che può rotare come una porta, mentre dal lato opposto è fissato solo con una vite centrale e di conseguenza, essendo la gomma morbida, i due angoli sono "afflosciati" verso il basso, lasciando qualche millimetro di spazio.
bella magia!!! fra un pò la faccio anche io hahahahahaha fammi pensare... sono 7anni ke gli porto soldi!!! chent è inutile... ogni tanto potrà capitare ma sono eventi rari hahahahahaha com'è carina la piccola bestiolina nera all'opera.. in mezzo a voi fa quasi tenerezza bei traversi.. cmq pensavo.. sai che vorrei tanto provare la tua di bestiola.. la prox volta che ci facciamo diversi turni (tipo un pom intero) potrei provarla??? sarei veramente curioso!! vederla in azione dall'interno mi ha fatto strano... non riesco a giudicarla e non ci sono mai stato neanche dentro con te.. facciamo così: mi porti a fare un turno nel sele come passeggero?? dopo la M sono diventato un curiosone e voglio troppo trovare una macchina da drift perfetto ma sabato al sele??? quasi quasi mi faccio dare l'slkacca dal babbo e vediamo come drifta ma perkè è una continua ossessione che non mi esce dalla mente?? è come andare in moto e non impennare: IMPENSABILE!!! sisi proprio come la tua pancia
cmq monterò le slick avanti e le fumo dietro, nn voglio usurare minimamente le stradali, mi devono durare in eterno, ho deciso di mettere un record di resistenza gomma stradale su M3 cmq sabato mattina vado a mettere le cup posteriori sui cerchi da 18, così mi faccio un turno pulito per vedere se vanno bene, poi smonto e monto le fumo
tu si completamente fuso, non ti rendi conto che distruggi tutto facendo così ps: ti sei reso conto che con questo set di pasticche ci hai girato solo al sele??? e ti sono durate pochissimo??? questa cosa dovrebbe farti riflettere
ma vaff............. sgratt sgrattt cmq mi sa che hai ragione il fatto e che mi sono prefissato un obbiettivo, e fin quando nn lo raggiungo so de coccio
tu sei una mer da umana quando dici queste cose, ogni volta che vai a provare il tempo, lo abbassi e poi dici che potevi fare meglio, ma lo vuoi capire o no che in quella pista non fai altro che stressare la macchina inutilmente???? non voglio portarti sfiga, ma immagini che sollecitazioni ha la tua macchina quando monti le slik???? hai idea a che temperatura arrivano i freni??? pensi ke le sospensioni si stressano al limite??? poi se ti succede che si rompe qualcosa come è successo con i dischi, non ti devi lamentare se spendi i soldi, xkè lo hai voluto tu, e così facendo ti precludi la possibilità di andare a fare qualche pistata seria :wink: questo è solo un consiglio.
ok allora domani devo andare da pino perkè mi sa che le mie gomme da fumo no reggono più di 2turni ancora!!!!