devo dirti la verità, con la mappa non troppo spinta come è ora, non fa un'ombra di fumo, ma visto che io non mi accontento, sicuramente un po di fumo lo farà quando aumenterà il gasolio ps: faceva più fumo prima con la turbina rotta e il cat che ora con la turbina nuova e senza cat
bene speriamo che pasquale la spinga di più... con me non mi ha proprio ascoltato ha fatto di capa sua... quando ho un pò di tempo la vado a rullare... non ho ancora un'idea precisa dei cavalli che ho... so solo che cronometrata va di più di un 330 e46
ma quanto ***** di tempo passate in pista?presumo che problemmi di liquidità il sele con voi come clienti, non ne avrà mai
Xke siamo li tutte le settimane e x farci fare dieci euro di sconto dobbiamo recitare 5 atti di dolore e 3 padre nostro
Giancarlo , con tutto il rispetto, ma a me sembra che quella bravissima persona del titolare, quando gli chiediamo di farci fare un turno, quasi quasi ci fa lui un piacere a noi
infatti voi state sepre li per lo stesso prezzo potrebbero farvi girare un pò di più... capirai che gli costa le gomme e il carburante lo consumate voi....