Mi hanno risposto alla mail, per fare un preventivo, hanno bisogno di sapere il numero di macchine e il giorno. quindi per prima cosa dobbiamo decidere il giorno e poi vediamo con precisione chi viene così chiediamo informazioni più dettagliate. Si accettano suggerimenti sulla data!!!
hai paura di essere bastonato da un'alfa di merza???? una cazzz.... piu credibile non la potevi dire???? nel kartodromo del sele le gomme reggono anche per 2000giri dici che ti fai nelle mutandine e non vuoi fare le solite figuracce :wink:
ti prego non cominciare e se hai le palle conferma che vieni così faciamo anche la famigerata prova con cent e se avrai ragione mi inchinerò a sua maestà manfis, per gli amici copertone!! ps. mi sa che non viene perchè a paura
facciamo cosi se giri tu vengo anche io ma deve essere di domenica dopo le 14:00 perchè devo lavorare sai il mio busso mi succhia anche l'anima
come ti ho spiegato ieri devo conservare le gomme per nardò e vallelunga, io non sono uno sceicco come pensi tu.... poi io ci sarò al 100%, quindi non venirmi a dire se giri tu, manco fossimo fidanzati!, quindi come ho capito ti sei già tirato indietro, prima lanci sfide a cent e poi ti rifiuti...., adesso non rispondere che io mi sono rifiutato col 330 perchè sai che non e vero... non abbiamo fatto in tempo perchè ho dovuto darlo dentro per la M, quindi non voglio scuse, poi sarà di domenica dopo le 14 quindi se ti tiri indietro sarà solo ed eclusivamente per paura......, cmq bella la tipo
bocconci...non dire bugie che ti cade il pis..... non vuoi far vendere agli amici campani come porti la tua M in pista, 2 giri non consumano x niente le gomme lo sai benissimo dai l'ha non hai scuse come nella tempa
fatemelo sapere che stacco un paio di bobine prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che la discussione si scalda spero che riusciremo a convincere angelo a farlo girare. Male che vada facciamo una colletta per comprargli un paio di gomme posteriori
questa e bella.... tu da me hai preso sempre mazzate.....poi ti sei fissato co sta tempa... ma a me non risulta di averle prese ne da te ne da tuo fratello.... quindi sei bravo solo ad attaccarti sugli specchi qui vogliono una conferma per sapere se vieni io scommetto che trovi la solita scusa....