turbina montata, e cat tolto, ora sembra uno scania devo far riprogrammare la mappa e regolare la wastegate :wink:
mao, guardando la tua macchina, ho notato che al posteriore monti delle 225/40/18, non pensi siano un po piccoline x 400cv io le monto all'anteriore quella misura hahahahahahahah
ma l'auto l'hai presa senza mapparla?...comunque se senti la mia lo scania a confronto e' na lambretta, le gomme dietro sono quasi andate, tu cosa mi consigli, ? un mio amico ha montato quattro hanchang 265-30 le ha prese ad avellino da un mio amico, pagate intorno ai 600euri, l'ho provata ,e' un binario
la tua macchina l'ho sentita e fa intimorire anche gli scania lo so, x quanto riguarda le gomma, metti le 235 avanti e le 265 dietro e sei apposto :wink: la macchina non l'ho mappata xke hanno finito di montarla alla 8e30 di venerdì sera
Ragazzi stavolta credo (CREDO) che sia stato un problema più di gomme che di freni...Quando sono uscito dalla pista il pedale non era spugnoso quanto lo era le volte precedenti! E comunque può succedere un lungo...serve ad imparare :wink: Sbagliando s'impara...e io da imparare nella guida in pista ho moltissimo! Sono alle basi! :wink: Ahahahahahahahahahahahah SEI UN MITO! "Fantastica prestazione del pilota Acone che con maestria guida la sua bellissima TP tra i cordoli del Sele, considerato da molti il circuito più tecnico e impenativo del mondo!! Peccato solo per quel "dritto" a metà turno ke lo costringe al ritiro nei box!! CMQ BRAVO BRAVO BRAVO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />" Ma quale ragione c'ha la zo.ccola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte il lungo...ho guidato così male? Ps: la barba tra poco me la taglio! Io ho provato a trattare: Lui: "Sei già registrato?" Io: "Certo...me lo chiedete ogni volta! E visto che sono registrato ed è l'ultimo turno, mi fare un prezzo particolare vero??" Lui: "Certo: 50 euro!"
avanti sono ancora nuove, per ora vedro' di cambiare solo le posteriori..... quando la porti a mappare?approposito,ma gia va meglio rispetto a prima?
angelo hai provato a far montare l'unicip, e una centralina che lavora in parallelo con l'originale, da non confondere con il modulo, diciamo che legge piu veloce di quella originale, perche non ha il problema di leggere altri valori come temperature spie varie ecc, quamdo vai da pasquale chiedigli di questa centralina e vedi che ti dice,:wink:
si si va meglio, solo che bisogna ottimizzare il tutto e aumentare la pressione del turbo, ora lavora a 1,4 pasquale ha detto che deve lavorare a 1,7/1,8
x mao scherzavo, mami serve solo per temporeggiare qualche mese che con quelle che ho se a terra è un pò umido e freno tipo corsia di decelazione (Autostrada) sento il posteriore che perde considera che dietro sono sempre runflat del primo equipaggiamento del 2007